L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Funko conferma un grande spoiler per Captain America: Civil War

La Funko conferma un grande spoiler per Captain America: Civil War

Di Marlen Vazzoler

Captain America: Civil War – Chris Evans preannuncia grandi cambiamenti per il suo Steve Rogers

Uno primo sguardo agli eroi e ai villain di Captain America: Civil War è stato svelato con l’anteprima della linea di figure in vinile della Funko POP!
Cap, Iron Man, Agente 13, Winter Soldier, Vedova Nera, Scarlet Witch, Pantera Nera, Falcon, War Machine, Visione e Crossbones.

Funko-POP-civil-war-(2

Funko-POP-civil-war-(3

Funko-POP-civil-war-(4

ATTENZIONE SPOILER

Esistono poi altre due versioni di Crossbones, in cui lo vediamo in parte e completamente smascherato.

crossbones-viso

La Funko POP! sembra poi confermare la presenza di Giant-Man, ve ne avevamo parlato per la prima volta lo scorso aprile e il mese scorso quando sono trapelate le immagini dei set Lego dedicati alla pellicola Marvel.

Funko-POP-civil-war-giant-man

Non è ancora detto che questa versione di Ant-Man comparirà nel film, vi ricordate l’Hulk Grigio di Avengers: Age of Ultron? Alla fine è stato eliminato dal film e chissà se anche Giant-Man seguirà o meno lo stesso destino.

FINE SPOILER

Ecco la sinossi di Captain America: Civil War:

Marvel’s Captain America: Civil War comincia con Steve Rogers alla guida di una nuova squadra di Avengers nel loro sforzo costante di proteggere l’umanità. Ma dopo che un altro incidente con il supergruppo provoca ulteriori danni collaterali, le istituzioni premono perché venga installato un sistema di responsabilità, guidato da un ente governativo per supervisionare e indirizzare la squadra. Il nuovo satus quo causa una frattura in seno agli Avengers, che si dividono in due gruppi: uno guidato da Steve Rogers e dal suo desiderio di conservare la libertà degli Avengers per difendere l’umanità senza interferenze del governo, e l’altro capeggiato da Tony Stark dopo la sua sorprendente decisione di appoggiare la supervisione governativa. Preparatevi a scegliere una fazione e unirvi all’azione tambureggiante che si svolgerà su due fronti quando Marvel’s Captain America: Civil War uscirà nelle sale il prossimo maggio.

Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt). Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

Fonti entertainmentearth, imgur

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Morbius: nuovi collegamenti con il Marvel Cinematic Universe! 21 Febbraio 2020 - 15:30

I collegamenti tra Morbius e il Marvel Cinematic Universe non si esauriscono nel trailer del film con Jared Leto! I riferimenti sono più profondi, e presenti persino nel profilo Instagram fittizio di Flash Thompson! Analizziamoli nel dettaglio!

Jason Momoa diventa un rocker scatenato per il nuovo album di Ozzy Osbourne 21 Febbraio 2020 - 15:12

Il Re di Atlantide Jason Momoa ha unito le forze con il grande Ozzy Osbourne per il lancio del singolo Scary Little Green Men.

The Mandalorian: il trailer italiano della serie, dal 24 marzo su Disney+ 21 Febbraio 2020 - 13:04

The Mandalorian debutterà nel nostro territorio il 24 marzo con il lancio di Disney+. Ecco il trailer italiano.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.