L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Funko conferma un grande spoiler per Captain America: Civil War

La Funko conferma un grande spoiler per Captain America: Civil War

Di Marlen Vazzoler

Captain America: Civil War – Chris Evans preannuncia grandi cambiamenti per il suo Steve Rogers

Uno primo sguardo agli eroi e ai villain di Captain America: Civil War è stato svelato con l’anteprima della linea di figure in vinile della Funko POP!
Cap, Iron Man, Agente 13, Winter Soldier, Vedova Nera, Scarlet Witch, Pantera Nera, Falcon, War Machine, Visione e Crossbones.

Funko-POP-civil-war-(2

Funko-POP-civil-war-(3

Funko-POP-civil-war-(4

ATTENZIONE SPOILER

Esistono poi altre due versioni di Crossbones, in cui lo vediamo in parte e completamente smascherato.

crossbones-viso

La Funko POP! sembra poi confermare la presenza di Giant-Man, ve ne avevamo parlato per la prima volta lo scorso aprile e il mese scorso quando sono trapelate le immagini dei set Lego dedicati alla pellicola Marvel.

Funko-POP-civil-war-giant-man

Non è ancora detto che questa versione di Ant-Man comparirà nel film, vi ricordate l’Hulk Grigio di Avengers: Age of Ultron? Alla fine è stato eliminato dal film e chissà se anche Giant-Man seguirà o meno lo stesso destino.

FINE SPOILER

Ecco la sinossi di Captain America: Civil War:

Marvel’s Captain America: Civil War comincia con Steve Rogers alla guida di una nuova squadra di Avengers nel loro sforzo costante di proteggere l’umanità. Ma dopo che un altro incidente con il supergruppo provoca ulteriori danni collaterali, le istituzioni premono perché venga installato un sistema di responsabilità, guidato da un ente governativo per supervisionare e indirizzare la squadra. Il nuovo satus quo causa una frattura in seno agli Avengers, che si dividono in due gruppi: uno guidato da Steve Rogers e dal suo desiderio di conservare la libertà degli Avengers per difendere l’umanità senza interferenze del governo, e l’altro capeggiato da Tony Stark dopo la sua sorprendente decisione di appoggiare la supervisione governativa. Preparatevi a scegliere una fazione e unirvi all’azione tambureggiante che si svolgerà su due fronti quando Marvel’s Captain America: Civil War uscirà nelle sale il prossimo maggio.

Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt). Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

Fonti entertainmentearth, imgur

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Formula – John Boyega e Robert De Niro nel film Netflix di Gerard McMurray 26 Gennaio 2021 - 16:49

John Boyega e Robert De Niro saranno i protagonisti di The Formula, il film Netflix scritto e diretto da Gerard McMurray

Euphoria: la recensione dell’episodio speciale dedicato a Jules 26 Gennaio 2021 - 16:46

Il secondo episodio speciale di Euphoria è dedicato a Jules. Questi due episodi si distinguono dal resto della serie non solo per lo stile di narrazione, ma anche perché sono una chiacchierata a cuore aperto con questi personaggi complessi e dalle mille sfumature.

WandaVision – Paul Bettany annuncia un attore “misterioso” e parla del finale 26 Gennaio 2021 - 16:15

Paul Bettany annuncia la presenza di un attore "misterioso" in WandaVision, con cui voleva lavorare da tanto tempo. Inoltre, dice che il finale ci farà vedere l'MCU sotto una luce diversa.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.