L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La cattivissima Crudelia De Mon avrà il volto di Emma Stone nel prossimo film targato Disney?

La cattivissima Crudelia De Mon avrà il volto di Emma Stone nel prossimo film targato Disney?

Di Redazione SW

La Disney uscirà nel 2018 con il nuovo film Cruella, in cui il personaggio di Crudelia De Mon molto probabilmente sarà interpretato da Emma Stone.
Ma chi è Crudelia De Mon?

Il personaggio è comparso per la prima volta nel romanzo I cento e una dalmata di Dodie Smith e poi in seguito nel film Disney del 1996 La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera (101 Dalmatians)diretto da Stephen Herek. Avete visto il film? No…Cosa aspettate non potete perdervelo.
cruella-emma-stone
Londra 1996, Rudy e Anita passeggiano al parco con i loro rispettivi cani dalmata, Pongo e Peggy. Pongo vedendo passare Peggy, se ne innamora perdutamente e trascina con se il suo padrone (Rudy) all’inseguimento di Peggy, fino a farlo finire nello stagno.
Dopo una serie di malintesi anche Anita la padrona di Peggy finisce nello stagno.
caricai
Arrivati a casa di Rudy tra i due scatta la scintilla dell’amore, ma anche per i due dalmata è la stessa cosa, tanto che i due umani si sposano. Anita rimane incinta, e Peggy le fa compagnia, anche lei aspetta 15 cuccioli. Anita nel frattempo lavora alle dipendenze di Crudelia De Mon, una donna molto ricca che vuole a tutti i costi una pelliccia con il manto fatto di dalmata.
La_carica_dei_101_2PA
Tutto sembra procedere per il meglio, ma Crudelia de Mon sta escogitando un piano per rubare tutti i cuccioli appena saranno nati. Ha ingaggiato due loschi ladri per rubare l’intera cucciolata. I due riescono nell’intendo portando i cuccioli da Crudelia De Mon. Tutta la polizia di Londra è allertata, ma saranno gli amici cani di Peggy e Pongo a trovarli ed a riportarli dai loro genitori, che li aspettano in una fattoria.
carica
Crudelia De Mon poco dopo scopre il loro nascondiglio, e li segue alla fattoria dove si stanno dirigendo, ma verrà messa fuori gioco dagli animali, finirà per avere un suino addosso, avrà un procione in testa come cappello ed infine verrà gettata nel letame dei maiali. I poliziotti arrivano e la arrestano, mentre tutti i cuccioli tornano a casa con i loro padroni Rudy e Anita.
crudelia
In questo film il personaggio di Crudelia De Mon era interpretata da Glenn Close, chissà come se la caverà Emma Stone nei panni di una cattivivissima? Chissà se se la caverà altrettanto bene, come ha fatto Angelina Jolie nel caso di Maleficent? Voi cosa ne pensate? Non ci resta che aspettare il 2018 e vedremo cosa succederà.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La casa di carta: Corea, il secondo teaser trailer rivela il primo girato 20 Maggio 2022 - 16:22

Il secondo teaser trailer de La casa di carta: Corea rivela alcuni punti chiave della trama del remake coreano

Queer as Folk: il trailer del remake, dal 31 luglio su STARZPLAY 20 Maggio 2022 - 15:45

Ecco il trailer del remake di Queer as Folk, in Italia su STARZPLAY a partire dal 31 luglio con due nuovi episodi ogni settimana per un totale di otto. Prodotta da UCP, una divisione della Universal Studio Group, Queer as Folk è una rivisitazione dell’originaleserie britannica creata da Russell T. Davies (It’s A Sin, Doctor […]

Now and Then, scopriamo la nuova serie da oggi su Apple TV+ 20 Maggio 2022 - 15:00

Il confronto tra passato e presente si fa portante in Now and Then, nuova serie thriller di Apple TV+ ambientata in una Miami multietnica e... multiproblematica.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.