La cattivissima Crudelia De Mon avrà il volto di Emma Stone nel prossimo film targato Disney?

La cattivissima Crudelia De Mon avrà il volto di Emma Stone nel prossimo film targato Disney?

Di Redazione SW

La Disney uscirà nel 2018 con il nuovo film Cruella, in cui il personaggio di Crudelia De Mon molto probabilmente sarà interpretato da Emma Stone.
Ma chi è Crudelia De Mon?

Il personaggio è comparso per la prima volta nel romanzo I cento e una dalmata di Dodie Smith e poi in seguito nel film Disney del 1996 La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera (101 Dalmatians)diretto da Stephen Herek. Avete visto il film? No…Cosa aspettate non potete perdervelo.
cruella-emma-stone
Londra 1996, Rudy e Anita passeggiano al parco con i loro rispettivi cani dalmata, Pongo e Peggy. Pongo vedendo passare Peggy, se ne innamora perdutamente e trascina con se il suo padrone (Rudy) all’inseguimento di Peggy, fino a farlo finire nello stagno.
Dopo una serie di malintesi anche Anita la padrona di Peggy finisce nello stagno.
caricai
Arrivati a casa di Rudy tra i due scatta la scintilla dell’amore, ma anche per i due dalmata è la stessa cosa, tanto che i due umani si sposano. Anita rimane incinta, e Peggy le fa compagnia, anche lei aspetta 15 cuccioli. Anita nel frattempo lavora alle dipendenze di Crudelia De Mon, una donna molto ricca che vuole a tutti i costi una pelliccia con il manto fatto di dalmata.
La_carica_dei_101_2PA
Tutto sembra procedere per il meglio, ma Crudelia de Mon sta escogitando un piano per rubare tutti i cuccioli appena saranno nati. Ha ingaggiato due loschi ladri per rubare l’intera cucciolata. I due riescono nell’intendo portando i cuccioli da Crudelia De Mon. Tutta la polizia di Londra è allertata, ma saranno gli amici cani di Peggy e Pongo a trovarli ed a riportarli dai loro genitori, che li aspettano in una fattoria.
carica
Crudelia De Mon poco dopo scopre il loro nascondiglio, e li segue alla fattoria dove si stanno dirigendo, ma verrà messa fuori gioco dagli animali, finirà per avere un suino addosso, avrà un procione in testa come cappello ed infine verrà gettata nel letame dei maiali. I poliziotti arrivano e la arrestano, mentre tutti i cuccioli tornano a casa con i loro padroni Rudy e Anita.
crudelia
In questo film il personaggio di Crudelia De Mon era interpretata da Glenn Close, chissà come se la caverà Emma Stone nei panni di una cattivivissima? Chissà se se la caverà altrettanto bene, come ha fatto Angelina Jolie nel caso di Maleficent? Voi cosa ne pensate? Non ci resta che aspettare il 2018 e vedremo cosa succederà.

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI