L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Krang sarà uno dei villain di Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra

Di

Krang il cervello parlante con dei tentacoli, che si trova all’interno di un corpo robotico (esoscheletro) proveniente dalla Dimensione X, comparirà per la prima volta in un film live action, per la precisione nel seguito Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra.

krang-cartone-animato

In una conversazione tra il produttore della pellicola Michael Bay e il supervisore degli effetti speciali Pablo Helman viene rivelato che:

“Hanno iniziato con l’animazione delle Tartarughe Ninja. Pablo Helman, un supervisore degli effetti speciali che ha lavorato ai prequel di Star Wars, appare sullo schermo e mostra a Bay l’ultima versione di Krang, un nuovo villain nei film che è, essenzialmente, un cervello senza corpo all’interno di un robot gigante. ‘Quindi abbiamo eliminato i tentacoli’ spiega Helman ‘E’ troppo mostruoso?’
‘Potrebbe avere dei tentacoli’ dice Bay ‘Non voglio solamente che escano fuori lateralmente. Sembra uno stupido polpo’”.

La presenza di Krang era stata considerata inizialmente per il primo film, ma alla fine debutterà sullo schermo assieme a Casey Jones (Stephen Amell), Baxter Stockman (Tyler Perry), Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (Stephen Farrelly).

Diretto da David Green e prodotto da Michael Bay, Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra uscirà nei cinema italiani il 3 giugno 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

//

Fonte rollingstone

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Five Eyes: anche Hugh Grant nel cast del nuovo film di Guy Ritchie? 23 Gennaio 2021 - 12:00

Continua a crescere il cast di Five Eyes, il thriller di spionaggio diretto da Guy Ritchie. Le ultime news parlano di Hugh Grant, che tornerebbe quindi a collaborare con il regista dopo il recente The Gentlemen.

Nuova clip dalla serie animata Invincible, dal 26 marzo su Amazon 23 Gennaio 2021 - 11:00

Dall'autore di The Walking Dead, una nuova serie animata con un cast di voci all-star

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.