Krang il cervello parlante con dei tentacoli, che si trova all’interno di un corpo robotico (esoscheletro) proveniente dalla Dimensione X, comparirà per la prima volta in un film live action, per la precisione nel seguito Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra.
In una conversazione tra il produttore della pellicola Michael Bay e il supervisore degli effetti speciali Pablo Helman viene rivelato che:
“Hanno iniziato con l’animazione delle Tartarughe Ninja. Pablo Helman, un supervisore degli effetti speciali che ha lavorato ai prequel di Star Wars, appare sullo schermo e mostra a Bay l’ultima versione di Krang, un nuovo villain nei film che è, essenzialmente, un cervello senza corpo all’interno di un robot gigante. ‘Quindi abbiamo eliminato i tentacoli’ spiega Helman ‘E’ troppo mostruoso?’
‘Potrebbe avere dei tentacoli’ dice Bay ‘Non voglio solamente che escano fuori lateralmente. Sembra uno stupido polpo’”.
La presenza di Krang era stata considerata inizialmente per il primo film, ma alla fine debutterà sullo schermo assieme a Casey Jones (Stephen Amell), Baxter Stockman (Tyler Perry), Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (Stephen Farrelly).
Diretto da David Green e prodotto da Michael Bay, Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra uscirà nei cinema italiani il 3 giugno 2016.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
//
Fonte rollingstone