La Warner Bros. ha ulteriormente posticipato l’arrivo in sala di Knights of the Roundtable, la pellicola diretta da Guy Ritchie (regista di Sherlock Holmes e di Operazione U.N.C.L.E.) dedicata alla leggendaria figura di Re Artù. Il film non arriverà più nelle sale il 17 febbraio 2017 ma il 24 marzo 2017, finendo per scontrarsi con il film dei Power Rangers.
Protagonista Charlie Hunnam, attore visto in Pacific Rim, il film a base di robot e mostri giganti diretto da Guillermo del Toro. Con lui ci sono anche Astrid Berges-Frisbey (Ginevra), Djimon Hounsou (Sir Bedevere) e Jude Law (che dovrebbe interpretare un villain).
Il film sarà il primo episodio di una nuova esalogia, ispirata a “Le Morte d’Arthur” di Thomas Mallory pubblicato nel 1485. Joby Harold ha curato lo script, mentre Ritchie e Harold figurano come produttori assieme a Lionel Wigram, Akiva Goldsman e Tory Tunnell.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: Variety