Una nuova preview di Knight of Cups, l’ultima titanica fatica di Terrence Malick, ha fatto il suo debutto nel web. Il regista di The Tree of Life, Palma d’Oro al Festival di Cannes 2011, un autore a dir poco perfezionista che ha diretto 5 film in poco meno di 30 anni, è pronto per tornare in sala con una pellicola che vede tra i protagonisti Christian Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman.
Once there was a young prince whose father, the king of the east, sent him off to find a pearl. #KnightOfCups pic.twitter.com/7GmJM37c2I
— Knight Of Cups (@knightofcupsmov) 7 Gennaio 2016
C’era una volta un giovane Principe. Il padre, il Re dell’Est, decise di mandarlo in Egitto per trovare una perla. Ma quando il Principe arrivò, il popolo gli porse una coppa. Dopo aver bevuto, dimenticò di essere figlio di un Re, si dimenticò della perla e sprofondò in un sonno profondo.
Il padre di Rick (Christian Bale) gli raccontava spesso questa storia quando era bambino.
La strada verso l’Est è lì di fronte a lui. Sarà pronto per intraprendere il suo viaggio?
L’ultimo film di Terrence Malick risale al 2012: To the Wonder con protagonisti Ben Affleck e Rachel McAdams. Knight of Cups arriverà nelle sale americane il 4 marzo 2016.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
[widget/movie/28187]
[widget/artist/1430,1432,1422]