L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kingsman 2 avrà un villain grandioso e sarà più internazionale: parola di Taron Egerton

Kingsman 2 avrà un villain grandioso e sarà più internazionale: parola di Taron Egerton

Di Lorenzo Pedrazzi

Diventa sempre più concreto il progetto di Kingsman 2, voluto fortemente dalla 20th Century Fox in virtù del sorprendente successo al box office del primo Kingsman: The Secret Service: il cinecomic di Matthew Vaughn (Kick-Ass, X-Men: L’inizio), basato sul fumetto scritto da Mark Millar (Kick-Ass) e illustrato da Dave Gibbons (disegnatore di Watchmen), ha infatti guadagnato 36.2 milioni di dollari nel week-end di San Valentino, totalizzando poi 400 milioni in tutto il mondo. La data di uscita di Kingsman 2 è stata fissata al 16 giugno 2017.

Ebbene, ora il protagonista Taron Egerton ci aggiorna sul film, svelandone qualche dettaglio durante un’intervista con Collider:

Con Kingsman, al momento l’intenzione è di girare in estate. C’è una sceneggiatura, è brillante. Ovviamente non posso dire molto, ma posso dire che, mentre il primo lo abbiamo girato completamente nel Regno Unito, con il prossimo sarà diverso. La storia è molto più internazionale, visiteremo posti incredibili, e abbiamo un antagonista che rivaleggia con Samuel L. Jackson. È scritto in maniera così brillante che mi piacerebbe poterlo interpretare. È fantastico.

In effetti il personaggio di Samuel L. Jackson aveva un certo carisma, quindi sarà interessante scoprire l’identità e la caratterizzazione del nuovo avversario. Ecco il video dell’intervista:

In precedenza, Matthew Vaughn aveva rivelato che nel sequel comparirà il “ramo americano” dei Kingsman, ma non ha voluto sbottonarsi su quale attore potrebbe interpretare il ruolo dell’agente americano. Le sue idee sono ben chiare:

Sto cercando di reinventare come si fa un sequel proprio in questo momento, ed è difficile.

Nel primo Kingsman: The Secret Service, il premio Oscar Colin Firth interpreta un agente segreto britannico che decide di accogliere come recluta un ragazzo ribelle con l’indole da teppistello, il quale viene catapultato in un universo in stile 007.

Nel cast di Kingsman: The Secret Service, scritto dallo stesso Matthew Vaughn in collaborazione con Jane Goldman, troviamo anche Michael Caine, Sofia Boutella, Jack Davenport, Mark Hamill e Samuel L. Jackson.

kingsman-copertina

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KINGSMAN 2!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati! 15 Gennaio 2021 - 21:00

Arriverà il 12 febbraio in USA, sia al cinema che on demand, l'horror diretto da Kevin Lewis

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.