L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Boyega, Brie Larson e Taron Egerton nominati come stelle emergenti ai BAFTA

John Boyega, Brie Larson e Taron Egerton nominati come stelle emergenti ai BAFTA

Di Marlen Vazzoler

Chi sarà la nuova stella emergente del 2016, vincitrice del BAFTA Rising Star Award? Stamani sono stati svelati i nomi degli attori e delle attrici che quest’anno concorreranno per il noto premio inglese, votato dal pubblico: John Boyega (Star Wars: Il risveglio della forza), Brie Larson (Room), Taron Egerton (Kingsman: Secret Service), Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di grigio) e Bel Powley (The Diary Of A Teenage Girl).

Grazie al successo di Star Wars, Boyega è al momento uno dei frontrunner di questa edizione, assieme ad Egerton che quest’anno ritornerà a vestire i panni di Eggsy in Kingsman 2 e poi lo vedremo nei panni dell’iconico ladro inglese, in Robin Hood: Origins di Otto Bathurst. La Larson potrebbe avere qualche chance in più rispetto alla Johnson grazie al buzz attorno alla sua interpretazione in Room, che potrete valerle una nomination come miglior attrice.

Gugu-Mbatha-Raw-Stephen-Fry-bafta

Le nomination dell’edizione 2016 dei EE British Academy Film Awards verranno annunciate in diretta l’8 gennaio alle 7:35 ore inglese, da Stephen Fry e Gugu Mbatha-Raw. La cerimonia di premiazione si terrà sabato 14 febbraio 2016 alla Royal Opera House, a Covent Garden, come al solito condotta da Fry e trasmessa dalla BBC.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte BAFTA foto Chris Jackson/Getty Images Europe, Frazer Harrison/Getty Images North America, Cindy Ord/Getty Images North America


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros: ecco il teaser trailer del film di animazione 6 Ottobre 2022 - 22:05

Super Mario torna al cinema! Ecco il trailer del film di animazione con le voci di Chris Pratt e Anya Taylor-Joy.

The Woman King: una clip inedita dal film con Viola Davis 6 Ottobre 2022 - 21:35

Sony Pictures presenta una clip inedita tratta da The Woman King, il nuovo film con Viola Davis presto nei cinema.

Come per disincanto: il trailer italiano del sequel di Come d’incanto 6 Ottobre 2022 - 20:12

Disney ha diffuso il trailer italiano di Come per disincanto e vissero infelici e scontenti, il sequel di Come d’incanto, in arrivo il 24 novembre su Disney+.

Causeway: il trailer del film Apple con Jennifer Lawrence 6 Ottobre 2022 - 19:30

Apple ha diffuso il trailer di Causeway, il film diretto da Lila Neugebauer con protagonista Jennifer Lawrence.

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]