L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Boyega, Brie Larson e Taron Egerton nominati come stelle emergenti ai BAFTA

John Boyega, Brie Larson e Taron Egerton nominati come stelle emergenti ai BAFTA

Di Marlen Vazzoler

Chi sarà la nuova stella emergente del 2016, vincitrice del BAFTA Rising Star Award? Stamani sono stati svelati i nomi degli attori e delle attrici che quest’anno concorreranno per il noto premio inglese, votato dal pubblico: John Boyega (Star Wars: Il risveglio della forza), Brie Larson (Room), Taron Egerton (Kingsman: Secret Service), Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di grigio) e Bel Powley (The Diary Of A Teenage Girl).

Grazie al successo di Star Wars, Boyega è al momento uno dei frontrunner di questa edizione, assieme ad Egerton che quest’anno ritornerà a vestire i panni di Eggsy in Kingsman 2 e poi lo vedremo nei panni dell’iconico ladro inglese, in Robin Hood: Origins di Otto Bathurst. La Larson potrebbe avere qualche chance in più rispetto alla Johnson grazie al buzz attorno alla sua interpretazione in Room, che potrete valerle una nomination come miglior attrice.

Gugu-Mbatha-Raw-Stephen-Fry-bafta

Le nomination dell’edizione 2016 dei EE British Academy Film Awards verranno annunciate in diretta l’8 gennaio alle 7:35 ore inglese, da Stephen Fry e Gugu Mbatha-Raw. La cerimonia di premiazione si terrà sabato 14 febbraio 2016 alla Royal Opera House, a Covent Garden, come al solito condotta da Fry e trasmessa dalla BBC.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte BAFTA foto Chris Jackson/Getty Images Europe, Frazer Harrison/Getty Images North America, Cindy Ord/Getty Images North America


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.