L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence sarà nel film sull’amante di Fidel Castro

Di

Con quattro nomination all’Oscar all’attivo, Jennifer Lawrence non rimarrà certo senza offerte di lavoro: è stato annunciato che l’attrice sarà nel biopic su Marita Lorenz.

Jennifer Lawrence fidel castro

Jennifer Lawrence interpreterà l’amante del leader cubano Fidel Castro nel biopic “Marita”, basato sulla vita di Marita Lorenz. La donna di origini tedesche ha avuto una relazione con Castro nel 1959, quando aveva solo 19 anni.

Dopo essere riuscita spezzare l’incantesimo di Fidel, la donna si trasferì negli USA dove si unì al movimento anti-comunista; finendo per venir reclutata dalla CIA con la missione di assassinare Castro; nel 1960 tornò a Cuba per compierla ma per amore rinunciò.

Jennifer lawrence comic-con

Oggi Marita Lorenz, che è stata anche amante di un dittatore venezuelano, sostiene di esser stata coinvolta nell’omicidio di John F. Kennedy e di aver spiato dei diplomatici per conto dell’FBI nel 1970, vive nel Maryland.

Il film è stato scritto dallo sceneggiatore di American Hustle e sarà prodotto anche dalla stessa Jennifer;  The Hollywood Reporter racconta che arriverà al cinema nel 2017 e, visto che ora gli Stati Uniti hanno tolto l’embargo a Cuba, le riprese potrebbero essere fatte direttamente sull’isola.

Vi stanno piacendo i film di Jennifer Lawrence dopo Hunger Games?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

This Sceptred Isle – Kenneth Branagh interpreterà Boris Johnson 24 Gennaio 2021 - 14:00

Kenneth Branagh interpreterà Boris Johnson, il Primo Ministro britannico, nella miniserie This Sceptred Isle diretta da Michael Winterbottom

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.