Jennifer Lawrence, in una recente intervista, ha parlato del suo passato non molto felice da modella per Abercrombie & Fitch.
Jennifer Lawrence, in una recente intervista, ha parlato del suo passato non molto felice da modella per Abercrombie & Fitch.
Non molte persone lo sanno, ma Jennifer Lawrence ha un passato da modella, o almeno ci ha provato; prima di essere un’attrice Premio Oscar, infatti, aveva posato per un servizio fotografico per Abercrombie & Fitch, ma le foto non sono state mai pubblicate.
Jennifer ha spiegato il perché durante un’intervista al The Graham Norton Show insieme a Eddie Redmayne; dopo il collega ha parlato della sua carriera da modello, l’attrice ha detto che non troveremo mai le sue foto per il brand di moda perché non erano pubblicabili.
“Le mie foto non sono mai apparse sul servizio fotografico” ha spiegato, “il mio manager ha chiesto spiegazioni e loro in risposta ci hanno solo mandato le immagini e abbiamo capito. Volevano delle persone che sembravano normali e giocavano a calcio, le altre modelle giocavano con grazia, ma non io”.
Jennifer Lawrence, che sappiamo che ha tantissima autoironia ha continuato a descrivere l’esperienza: “In tutte avevo la faccia rossa, ero sudata e avevo le narici aperte… ad un certo punto una ragazza aveva anche urlato: ‘Tenetemela lontana!'”.
Cosa ne pensate dell’esperienza da modella di Jennifer Lawrence?