L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lawrence interpreterà Marita l’amante di Fidel Castro

Jennifer Lawrence interpreterà Marita l’amante di Fidel Castro

Di Marlen Vazzoler

La storia di Marita Lorenz, l’amante di Fidel Castro verrà raccontata in Marita scritto da Eric Warren Singer (co-sceneggiatore di American Hustle). Singer ha trascorso dei mesi nello sviluppo del progetto, lavorando con Scott Mednick e Andre Rouleau, prima di presentarlo a Jennifer Lawrence che troveremo nei panni della protagonista. I due avevano precedentemente lavorato insieme in American Hustle.

Il progetto è stato poi presentato a diversi studio, tra cui la Fox 2000, Warner Bros., Paramount e Annapurna, ma alla fine è stato acquistato dalla Sony Pictures. E con la caduta dell’embargo su Cuba, la pellicola potrebbe essere filmato tra le sue strade.

Jennifer Lawrence ha recentemente ha vestito i panni di un’altra donna che ha segnato a modo suo la storia, Joy Mangano, l’ideatrice del Miracle Mop (la scopa magica che pulisce i pavimenti) nel film Joy, un ruolo questo che le ha fatto vincere il Golden Globe e ottenere la sua quarta nomination agli Oscar.

marita-lorenz-fidel-castro Jennifer Lawrence

Marita racconterà l’incontro e la relazione della Lorenz con il leader cubano nel 1959, quando lei era appena diciannovenne. Dopo esser rimasta incinta e abortito il bambino, la Lorentz lasciò Cuba e si unì agli anti-comunisti in America, dove venne reclutata dalla CIA, per compiere un assassinio. Nel 1960 la donna tornò a Cuba per portare a termine la sua missione, ma l’amore vinse secondo quanto viene tramandato.

La vita della Lorentz, che vive nel Maryland ed ha scritto due autobiografie, è stata alquanto movimentata. Ha avuto una storia con un dittatore venezuelano e si dice che sia stata coinvolta nell’assassinio di JFK e nello spionaggio di diplomati per l’FBI negli anni settanta.

Fonte THR foto notitarde, Monica Schipper/Getty Images North Americhttp://blog.screenweek.it/wp-admin/media-upload.php?post_id=493934&type=image&TB_iframe=1a

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU JENNIFER LAWRENCE

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.