Jennifer Lawrence e la sua nuova migliore amica Amy Schumer hanno fatto ridere tutto il pubblico di Golden Globe 2016.
C’è una nuova coppia comica in città e ha debuttato sul palco dei Golden Globe 2016: Jennifer Lawrence e Amy Schumer hanno portato la loro esuberante amicizia sul palco della prima cerimonia di premiazione di questa Awards Season.
Le due attrici hanno presentato delle clip e tratte dai loro rispettivi film Joy e Un disastro di ragazza, ma il vero show lo hanno fatto ancora prima di iniziare a parlare; Jen e Amy hanno posato come modelle per il pubblico del Beverly Hilton Hotel e si sono presentate come J.Law e A.Schu, anche se Jennifer Lawrence ha ricordato all’amica che non può inventarsi i soprannomi da sola… LOL!
Jennifer Lawrence and @amyschumer. #BFFS #GoldenGlobes https://t.co/5jsNvvym4C
— Golden Globe Awards (@goldenglobes) 11 Gennaio 2016
In un recente intervista Jen ha detto della sua nuova amica: “Amy ha sempre desiderato di abitare a Martha’s Vineyard, abbiamo visto questa casa ed eravamo tipo ‘Qui è dove metteremo su il nostro ospizio, invecchieremo e diventeremo pazze insieme.’ Ecco il piano per la nostra vita”. Jennifer Lawrence si è portata a casa il premio come Miglior Attrice in un film comico o musical per il suo ruolo in Joy; l’attrice ha anche regalato uno dei suoi momenti migliori sul red carpet quando ha incontrato Katy Perry!
Vi hanno fatto ridere Jennifer Lawrence e Amy Schumer ai Golden Globes?