L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jamie Foxx salva un uomo da un auto in fiamme

Jamie Foxx salva un uomo da un auto in fiamme

Di Marlen Vazzoler

Lunedì notte l’attore Jamie Foxx ha salvato un uomo da un auto in fiamme – che si dice abbia guidato sotto l’influenza dell’alcool – coinvolta in un incidente stradale avvenuto nell’area della casa di Los Angeles dell’artista.

Secondo quanto riportato inizialmente da TMZ, e poi dalla BBC e dalla ABC, la Toyota Tacoma è scivolata sul bagnato, è andata contro il bordo di un fosso ed è finita sottosopra, dopo aver girato su se stessa numerose volte finendo di fronte al cancello della casa di Foxx, a Hidden Valley nel nord di Los Angeles. I testimoni riportato che Foxx ha detto agli agenti del CHP di aver sentito l’incidente, di esser corso sulla scena e di aver visto l’uomo intrappolato sul sedile, dalle cinture di sicurezza, nell’auto avvolta dalle fiamme.
Temendo che l’auto potesse esplodere, l’attore assieme a un’altra persona ha liberato l’uomo e l’ha trascinato via per una trentina di piedi dall’incidente. Poi ha chiamato il 911, a quel punto sono arrivati i poliziotti e i paramedici e la vittima è stata trasportata in ospedale con ferite gravi, tra cui ustioni.

jamie-foxx-incidente

ABC News riporta:

“Due testimoni che si trovavo vicini alla scena dell’incidente sono corsi verso il camion rovesciato che stava bruciando nel tentativo di liberare l’autista. Uno dei testimoni ha recuperato uno strumento di salvataggio dal suo veicolo che ha permesso ai due cittadini di rompere il vetro, tagliare la cintura di sicurezza, e districare l’autista”.

Un rappresentante dell’attore ha dichiarato:

“Jamie non ha esitato, è saltato ed è corso verso l’auto”.

La famiglia di Kyle è grata a Foxx e qui sotto potete vedere il padre di Brett mentre abbraccia l’attore.

“Oggi incontrate il padre del giovane uomo di ieri notte. Questo è quello che importa. Che la vita di un uomo, di un figlio, di un fratello è stata risparmiata la scorsa notte. Dio ci avvolge tutti con le sue braccia… Non ci sono eroi… Solo padri felici”.

Il rapporto di polizia dice che l’uomo, il trentaduenne Brett Kyle è stato arrestato per aver guidato sotto l’influenza dell’alcool, e di essersi ferito alla testa, al collo e al petto.

Fonti Vulture, TMZ, BBC, dailymail, vulture, Jamie Foxx

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.