L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jamie Foxx salva un uomo da un auto in fiamme

Jamie Foxx salva un uomo da un auto in fiamme

Di Marlen Vazzoler

Lunedì notte l’attore Jamie Foxx ha salvato un uomo da un auto in fiamme – che si dice abbia guidato sotto l’influenza dell’alcool – coinvolta in un incidente stradale avvenuto nell’area della casa di Los Angeles dell’artista.

Secondo quanto riportato inizialmente da TMZ, e poi dalla BBC e dalla ABC, la Toyota Tacoma è scivolata sul bagnato, è andata contro il bordo di un fosso ed è finita sottosopra, dopo aver girato su se stessa numerose volte finendo di fronte al cancello della casa di Foxx, a Hidden Valley nel nord di Los Angeles. I testimoni riportato che Foxx ha detto agli agenti del CHP di aver sentito l’incidente, di esser corso sulla scena e di aver visto l’uomo intrappolato sul sedile, dalle cinture di sicurezza, nell’auto avvolta dalle fiamme.
Temendo che l’auto potesse esplodere, l’attore assieme a un’altra persona ha liberato l’uomo e l’ha trascinato via per una trentina di piedi dall’incidente. Poi ha chiamato il 911, a quel punto sono arrivati i poliziotti e i paramedici e la vittima è stata trasportata in ospedale con ferite gravi, tra cui ustioni.

jamie-foxx-incidente

ABC News riporta:

“Due testimoni che si trovavo vicini alla scena dell’incidente sono corsi verso il camion rovesciato che stava bruciando nel tentativo di liberare l’autista. Uno dei testimoni ha recuperato uno strumento di salvataggio dal suo veicolo che ha permesso ai due cittadini di rompere il vetro, tagliare la cintura di sicurezza, e districare l’autista”.

Un rappresentante dell’attore ha dichiarato:

“Jamie non ha esitato, è saltato ed è corso verso l’auto”.

La famiglia di Kyle è grata a Foxx e qui sotto potete vedere il padre di Brett mentre abbraccia l’attore.

“Oggi incontrate il padre del giovane uomo di ieri notte. Questo è quello che importa. Che la vita di un uomo, di un figlio, di un fratello è stata risparmiata la scorsa notte. Dio ci avvolge tutti con le sue braccia… Non ci sono eroi… Solo padri felici”.

Il rapporto di polizia dice che l’uomo, il trentaduenne Brett Kyle è stato arrestato per aver guidato sotto l’influenza dell’alcool, e di essersi ferito alla testa, al collo e al petto.

Fonti Vulture, TMZ, BBC, dailymail, vulture, Jamie Foxx

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".