L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Gunn voleva un cameo di David Bowie in Guardiani della Galassia: Vol. 2

James Gunn voleva un cameo di David Bowie in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Di Lorenzo Pedrazzi

L’improvvisa scomparsa del grande David Bowie ha spiazzato e rattristato chiunque, compreso il regista James Gunn, che gli ha dedicato un ricordo commosso sulla sua pagina Facebook. Nel post, Gunn rivela che lui e Kevin Feige volevano proporre a Bowie di interpretare un cameo in Guardiani della Galassia: Vol. 2, come potrete leggere qui di seguito:

Solo poco tempo fa, io e Kevin Feige stavamo pensando a un cameo per Guardiani della Galassia: Vol. 2, e lui mi ha fatto il nome di Bowie. Gli ho detto che niente avrebbe potuto farmi più felice, ma avevo sentito da un amico comune che non stava bene. Poi abbiamo saputo che stava meglio, e che potenzialmente [il cameo] si sarebbe potuto fare. Chi può sapere di cosa si sarebbe trattato? Ma, per una ragione o per un’altra, ha reso la mia scoperta su Twitter ancora più sorprendente.

Gunn ha usato la canzone Moonage Daydream di David Bowie nel primo Guardiani della Galassia, e stava pensando di inserire un altro pezzo tratto dal medesimo album – The Rise and Fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars – in Guardiani della Galassia: Vol. 2: la scena con il pezzo in questione è stata tagliata dalla sceneggiatura, ma il regista afferma che la produzione ne detiene ancora i diritti, quindi “chissà, forse riuscirò a trovare un modo”. In tal caso, David Bowie sarebbe l’unico artista ad avere una canzone in entrambi i film.

I usually find out about people dying on Twitter these days, as it's one of the first places I check on my phone when I…

Posted by James Gunn on Lunedì 11 gennaio 2016

Se volete ripercorrere la carriera cinematografica di David Bowie, vi ricordo la nostra galleria fotografica e lo speciale di #Sapevatelo dedicato a L’uomo che cadde sulla Terra:

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio/marzo, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Svelato il personaggio di Pom Klementieff in Guardiani della Galassia: Vol. 2!

Kurt Russell conferma le trattative con la Marvel per Guardiani della Galassia: Vol. 2!

james-gunn-guardiani-set

Fonte: ComicBookMovie

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.