L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
iZombie ospita una mini-reunion di Veronica Mars: Kristen Bell farà un cameo vocale

iZombie ospita una mini-reunion di Veronica Mars: Kristen Bell farà un cameo vocale

Di Lorenzo Pedrazzi

Sappiamo che iZombie è stato sviluppato per la televisione da Rob Thomas, il creatore di Veronica Mars, e ora scopriamo che ci sarà una piccola reunion all’interno della serie.

Entertainment Weekly riporta infatti che Kristen Bell, protagonista di Veronica Mars, avrà un cameo nell’episodio 11 di iZombie, intitolato Fifty Shades of Grey Matter (evviva i giochi di parole con Cinquanta sfuature di grigio). Il riferimento al libro di E.L. James, comunque, non è casuale: la puntata vedrà Liv (Rose McIver) impegnata a divorare il cervello di una bibliotecaria morta per avvelenamento, che in realtà era segretamente una scrittrice di libri erotici. La partecipazione di Kristen Bell sarà esclusivamente vocale, e i dettagli sono tenuti sotto stretto riserbo, ma è possibile che l’attrice presti la voce alla bibliotecaria, o magari al narratore dei suoi libri erotici.

Non è la prima volta che Kristen Bell ottiene un incarico di questo tipo: ha infatti prestato la voce a Gossip Girl nell’omonima serie tv, comparendo di persona solo nel finale.

izombie-poster3-copertina

Vi ricordo che iZombie è basato sull’omonimo fumetto DC/Vertigo di Chris Roberson e Michael Allred. La protagonista è Olivia “Liv” Moore (Rose McIver), una studentessa di medicina che ha bisogno di nutrirsi di cervelli per conservare la sua umanità: a tal fine, comincia a lavorare presso l’ufficio del coroner, dove può trovare materia “fresca”… ma, per ogni cervello che divora, Liv eredita i ricordi della persona cui apparteneva, e questo le permette di aiutare la polizia a risolvere i casi di omicidio che le capitano sotto i denti, unico modo per zittire le voci disturbanti che risuonano nella sua testa.

iZombie è stata sviluppata da Rob Thomas (Veronica Mars) insieme a Diane Ruggiero, Danielle Stokdyk e Dan Etheridge. La serie ha un’impostazione fondamentalmente verticale che unisce horror, thriller e commedia (c’è il “caso della settimana”, ma anche una trama orizzontale incentrata sulla peculiare natura di Liv).

Fonte: TV Line

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico 25 Gennaio 2021 - 21:30

Un film a episodi prodotto in Italia ma diretto e interpretato da un gruppo internazionale di registe e attrici

Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia 25 Gennaio 2021 - 20:45

Dopo aver tentato invano di ricevere la grazia da Donald Trump, Joe Exotic ha messo gli occhi sul nuovo presidente

AFI Awards – Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 25 Gennaio 2021 - 20:42

Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 dell'AFI Awards, Hamilton ha ottenuto un premio speciale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.