L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Rogue One: A Star Wars Story uscirà con Captain America: Civil War?

Il trailer di Rogue One: A Star Wars Story uscirà con Captain America: Civil War?

Di Marlen Vazzoler

Rogue One: A Star Wars Story – Uno scienziato, la figlia e la descrizione di un set [SPOILER]

Molto presto potremmo vedere il primo trailer di Rogue One: A Star Wars Story, il film di Guerre Stellari ambientato tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza. Secondo una fonte del sito StarWarsTime, il teaser accompagnerà le copie del film della Marvel, Captain America: Civil War che uscirà in Italia il 4 maggio e in America il 6 maggio 2016.

Una mossa questa, simile a quella realizzata per il secondo teaser di Star Wars: Il risveglio della Forza, uscito con le copie di Avengers: Age of Ultron. Quindi possiamo aspettarci l’uscita online del trailer quella settimana, o al massimo quella prima.

Segnaliamo inoltre che per il 5 aprile è attesa l’uscita di un nuovo romanzo legato a Il risveglio della Forza, Rey’s Story, che racconta gli eventi del film dal punto di vista di Rey.

Ecco la copertina:

rey's-story Rogue One: A Star Wars Story

Mentre di seguito potete vedere la copertina della versione per bambini di Il risveglio della Forza in cui compaiono Rey e Kylo Ren:

il-risveglio-della-forza-kids

Rogue One: A Star Wars Story, diretto da Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) conta nel cast: Felicity Jones (che sarà la protagonista femminile), Diego Luna, Riz Ahmed, Forest Whitaker, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Mads Mikkelsen e Alan Tudyk (un personaggio realizzato con la performance capture, sarà un alieno o un robot?).

Vi ricordo che Rogue One: A Star Wars Story sarà il primo spin-off di Guerre stellari, uscirà il 16 dicembre 2016 e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera.

La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), il quale ha poi lasciato il progetto per dedicarsi all’adattamento di Starlight di Mark Millar. Ora, la sceneggiatura è stata affidata a Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

Fonti starwarstime, makingstarwars, makingstarwars

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Rogue One: A Star Wars Story – Uno scienziato, la figlia e la descrizione di un set [SPOILER] Molto presto potremmo vedere il primo trailer di Rogue One: A Star Wars Story, il film di Guerre Stellari ambientato tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza. Secondo una fonte del sito StarWarsTime, il teaser […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.