L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Rogue One: A Star Wars Story uscirà con Captain America: Civil War?

Il trailer di Rogue One: A Star Wars Story uscirà con Captain America: Civil War?

Di Marlen Vazzoler

Rogue One: A Star Wars Story – Uno scienziato, la figlia e la descrizione di un set [SPOILER]

Molto presto potremmo vedere il primo trailer di Rogue One: A Star Wars Story, il film di Guerre Stellari ambientato tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza. Secondo una fonte del sito StarWarsTime, il teaser accompagnerà le copie del film della Marvel, Captain America: Civil War che uscirà in Italia il 4 maggio e in America il 6 maggio 2016.

Una mossa questa, simile a quella realizzata per il secondo teaser di Star Wars: Il risveglio della Forza, uscito con le copie di Avengers: Age of Ultron. Quindi possiamo aspettarci l’uscita online del trailer quella settimana, o al massimo quella prima.

Segnaliamo inoltre che per il 5 aprile è attesa l’uscita di un nuovo romanzo legato a Il risveglio della Forza, Rey’s Story, che racconta gli eventi del film dal punto di vista di Rey.

Ecco la copertina:

rey's-story Rogue One: A Star Wars Story

Mentre di seguito potete vedere la copertina della versione per bambini di Il risveglio della Forza in cui compaiono Rey e Kylo Ren:

il-risveglio-della-forza-kids

Rogue One: A Star Wars Story, diretto da Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) conta nel cast: Felicity Jones (che sarà la protagonista femminile), Diego Luna, Riz Ahmed, Forest Whitaker, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Mads Mikkelsen e Alan Tudyk (un personaggio realizzato con la performance capture, sarà un alieno o un robot?).

Vi ricordo che Rogue One: A Star Wars Story sarà il primo spin-off di Guerre stellari, uscirà il 16 dicembre 2016 e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera.

La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), il quale ha poi lasciato il progetto per dedicarsi all’adattamento di Starlight di Mark Millar. Ora, la sceneggiatura è stata affidata a Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

Fonti starwarstime, makingstarwars, makingstarwars

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spy Kids: in arrivo un reboot, scritto e diretto da Robert Rodriguez 27 Gennaio 2021 - 17:58

Reduce dal grande successo del film Netflix We Can Be Heroes, Robert Rodriguez è pronto per confrontarsi ancora una volta con il franchise per ragazzi Spy Kids.

Godzilla vs. Kong ritarda di cinque giorni, ecco i Funko POP del film 27 Gennaio 2021 - 17:45

L'uscita di Godzilla vs. Kong è stata rinviata, ma solo di cinque giorni. Intanto, ecco i due kaiju ritratti nei Funko POP del film.

The Suicide Squad – Scene inedite nel nuovo trailer di HBO Max 27 Gennaio 2021 - 17:00

Nel trailer di HBO Max dedicato ai film Warner del 2021 c'è spazio per alcune scene inedite di The Suicide Squad, in uscita il prossimo agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.