Rogue One: A Star Wars Story – Uno scienziato, la figlia e la descrizione di un set [SPOILER]
Molto presto potremmo vedere il primo trailer di Rogue One: A Star Wars Story, il film di Guerre Stellari ambientato tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza. Secondo una fonte del sito StarWarsTime, il teaser accompagnerà le copie del film della Marvel, Captain America: Civil War che uscirà in Italia il 4 maggio e in America il 6 maggio 2016.
Una mossa questa, simile a quella realizzata per il secondo teaser di Star Wars: Il risveglio della Forza, uscito con le copie di Avengers: Age of Ultron. Quindi possiamo aspettarci l’uscita online del trailer quella settimana, o al massimo quella prima.
Segnaliamo inoltre che per il 5 aprile è attesa l’uscita di un nuovo romanzo legato a Il risveglio della Forza, Rey’s Story, che racconta gli eventi del film dal punto di vista di Rey.
Ecco la copertina:
Mentre di seguito potete vedere la copertina della versione per bambini di Il risveglio della Forza in cui compaiono Rey e Kylo Ren:
Rogue One: A Star Wars Story, diretto da Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) conta nel cast: Felicity Jones (che sarà la protagonista femminile), Diego Luna, Riz Ahmed, Forest Whitaker, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Mads Mikkelsen e Alan Tudyk (un personaggio realizzato con la performance capture, sarà un alieno o un robot?).
Vi ricordo che Rogue One: A Star Wars Story sarà il primo spin-off di Guerre stellari, uscirà il 16 dicembre 2016 e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera.
La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), il quale ha poi lasciato il progetto per dedicarsi all’adattamento di Starlight di Mark Millar. Ora, la sceneggiatura è stata affidata a Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!
Fonti starwarstime, makingstarwars, makingstarwars