Il Super Bowl, tra i principali eventi sportivi americani, viene spesso usato dalle case di produzione per lanciare le loro pellicole. A distanza di pochi giorni non si conoscono ancora i film che hanno prenotato uno spazio promozionale, anche se il primo nome si è fatto largo nel web.
Sembra, infatti, che durante il Super Bowl, che si terrà domenica 7 febbraio, verrà trasmesso il primo trailer del nuovo capitolo della saga di Bourne, che vedrà il ritorno di Matt Damon nel ruolo dell’indistruttibile Jason Bourne.
A confermarlo Eric Van Lustbader, autore dei romanzi di Bourne dopo la morte di Robert Ludlum, con un chiarissimo messaggio su Facebook che è stato successivamente cancellato. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vincent Cassel interpreterà il villain, un assassino sulle tracce di Bourne. Era stato precedentemente annunciato anche l’ingresso nel cast di Tommy Lee Jones, che interpreterà un ufficiale di alto grado della CIA.
Con loro ci saranno anche Julia Stiles (di nuovo nel ruolo di Nicky), Alicia Vikander (il suo ruolo al momento è sconosciuto) mentre è da escludere la partecipazione di Jeremy Renner, anche se questo non vuol dire che non ci saranno altre pellicole dedicate al suo personaggio.
Bourne 5 sarà diretto sempre da Paul Greengrass, che ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Christopher Rouse. L’uscita del film è prevista per il 29 luglio 2016.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Fonte: /Film