L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il cast di Harry Potter ricorda Alan Rickman

Il cast di Harry Potter ricorda Alan Rickman

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: È morto Alan Rickman, il Severus Piton di Harry Potter!

Il mondo di Hollywood si è unito nello sconforto per la morte di un grandissimo interprete: Alan Rickman. Durante la sua carriera l’attore ha partecipato a moltissimi film, dimostrandosi un attore particolarmente versatile. Tra questi impossibile non citare gli otto capitoli della saga di Harry Potter, dove ha interpretato il ruolo dell’insegnante di pozioni Severus Piton. Gran parte dei nomi coinvolti in questa saga, a cominciare dalla scrittrice J. K. Rowling e dall’ex maghetto Daniel Radcliffe, hanno lasciato un messaggio per celebrarne il mito. Qui sotto ne trovate alcuni:

IN AGGIORNAMENTO



I’m very sad to hear about Alan today. I feel so lucky to have worked and spent time with such a special man and actor. I’ll really miss our conversations. RIP Alan. We love you

Posted by Emma Watson on Giovedì 14 gennaio 2016

LEGGI ANCHE: Alan Rickman – 10 film per ricordare un grandissimo attore Il suo ultimo impegno cinematografico è stato Alice Attraverso lo Specchio, il seguito di Alice in Wonderland in arrivo nelle nostre sale a maggio, dove ha doppiato Absolem, il Brucaliffo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TVper rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.