L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il cast di Friends si riunirà per uno speciale sulla NBC

Il cast di Friends si riunirà per uno speciale sulla NBC

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere il nostro speciale che ripercorre la storia di Friends in occasione del ventesimo anniversario!

Mettiamolo subito in chiaro, a scanso di equivoci: non ci sarà un revival di Friends, né sottoforma di una nuova serie né come film televisivo. Ciononostante, il cast della celebre sit-com potrebbe ritrovarsi il prossimo mese sulla NBC per uno speciale dedicato a James Burrows, che fu uno dei registi principali della prima stagione e diresse in tutto 15 episodi. Si tratta di un grande veterano della televisione americana, soprattutto nell’ambito delle sit-com, quindi il network ha deciso di celebrarlo come si deve.

Ebbene, i protagonisti di Friends faranno una sorta di reunion durante il suddetto speciale, com’è stato rivelato da Robert Greenblatt durante il panel della NBC per la Television Critics Association. Greenblatt, però, non è sicuro che David Schwimmer, Courtney Cox, Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, Matthew Perry e Lisa Kudrow potranno essere presenti nello stesso momento e nella stessa stanza, ma di certo parteciperanno tutti:

Speriamo di riunirli tutti e sei nello stesso momento nella stessa stanza, ma non sono certo che sia possibile sul piano logistico.

I sei attori hanno i loro impegni, quindi non è detto che la produzione riesca a far coincidere le loro agende, ma la NBC è determinata a richiamarli tutti. Comunque, sappiamo che i protagonisti di Friends sono rimasti in buoni rapporti nel corso degli anni, e infatti alcuni di loro hanno partecipato saltuariamente alla serie Web Therapy di Lisa Kudrow, mentre Courtney Cox e Matthew Perry sono apparsi insieme nella sfortunata sit-com Go On, cancellata dalla NBC dopo una sola stagione.

friends-copertina

Lo speciale dedicato a James Burrows sarà diretto da Sean Hayes e ospiterà anche il cast di Will e Grace, poiché il regista ne diresse ben 188 episodi. La messa in onda è attesa per il 21 febbraio.

Fonte: Collider

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Friends sul nostro Episode39 a questo LINK.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cavaliere dei Sette Regni – In sviluppo un altro prequel di Game of Thrones 21 Gennaio 2021 - 22:48

Una nuova serie prequel di Game of Thrones è nelle prime fasi di sviluppo presso HBO, sarà basata sul libro Il cavaliere dei Sette Regni ambientato 90 anni prima gli eventi di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Searchlight annuncia le date di uscita di Antlers e Nightmare Alley di Guillermo del Toro 21 Gennaio 2021 - 20:45

Il nuovo film di Guillermo del Toro ha finalmente una data di uscita, mentre Antlers torna in calendario

Chiami il Mio Agente! – La quarta stagione della serie francese disponibile su Netflix 21 Gennaio 2021 - 20:30

La amatissima serie Chiami il Mio Agente! torna su Netflix con la quarta stagione: ecco tutte le novità in arrivo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.