L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il cast di Friends si riunirà per uno speciale sulla NBC

Il cast di Friends si riunirà per uno speciale sulla NBC

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere il nostro speciale che ripercorre la storia di Friends in occasione del ventesimo anniversario!

Mettiamolo subito in chiaro, a scanso di equivoci: non ci sarà un revival di Friends, né sottoforma di una nuova serie né come film televisivo. Ciononostante, il cast della celebre sit-com potrebbe ritrovarsi il prossimo mese sulla NBC per uno speciale dedicato a James Burrows, che fu uno dei registi principali della prima stagione e diresse in tutto 15 episodi. Si tratta di un grande veterano della televisione americana, soprattutto nell’ambito delle sit-com, quindi il network ha deciso di celebrarlo come si deve.

Ebbene, i protagonisti di Friends faranno una sorta di reunion durante il suddetto speciale, com’è stato rivelato da Robert Greenblatt durante il panel della NBC per la Television Critics Association. Greenblatt, però, non è sicuro che David Schwimmer, Courtney Cox, Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, Matthew Perry e Lisa Kudrow potranno essere presenti nello stesso momento e nella stessa stanza, ma di certo parteciperanno tutti:

Speriamo di riunirli tutti e sei nello stesso momento nella stessa stanza, ma non sono certo che sia possibile sul piano logistico.

I sei attori hanno i loro impegni, quindi non è detto che la produzione riesca a far coincidere le loro agende, ma la NBC è determinata a richiamarli tutti. Comunque, sappiamo che i protagonisti di Friends sono rimasti in buoni rapporti nel corso degli anni, e infatti alcuni di loro hanno partecipato saltuariamente alla serie Web Therapy di Lisa Kudrow, mentre Courtney Cox e Matthew Perry sono apparsi insieme nella sfortunata sit-com Go On, cancellata dalla NBC dopo una sola stagione.

friends-copertina

Lo speciale dedicato a James Burrows sarà diretto da Sean Hayes e ospiterà anche il cast di Will e Grace, poiché il regista ne diresse ben 188 episodi. La messa in onda è attesa per il 21 febbraio.

Fonte: Collider

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Friends sul nostro Episode39 a questo LINK.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor in azione nella nuova clip 14 Ottobre 2019 - 22:00

La nuova clip di Terminator: Destino Oscuro, il prossimo capitolo della saga lanciata da James Cameron negli anni ’80, mostra il ritorno di Sarah Connor.

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria 14 Ottobre 2019 - 21:30

L'attore interpreterà un ragazzo che inizia una relazione con Kate negli anni '90

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...