Mettiamolo subito in chiaro, a scanso di equivoci: non ci sarà un revival di Friends, né sottoforma di una nuova serie né come film televisivo. Ciononostante, il cast della celebre sit-com potrebbe ritrovarsi il prossimo mese sulla NBC per uno speciale dedicato a James Burrows, che fu uno dei registi principali della prima stagione e diresse in tutto 15 episodi. Si tratta di un grande veterano della televisione americana, soprattutto nell’ambito delle sit-com, quindi il network ha deciso di celebrarlo come si deve.
Ebbene, i protagonisti di Friends faranno una sorta di reunion durante il suddetto speciale, com’è stato rivelato da Robert Greenblatt durante il panel della NBC per la Television Critics Association. Greenblatt, però, non è sicuro che David Schwimmer, Courtney Cox, Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, Matthew Perry e Lisa Kudrow potranno essere presenti nello stesso momento e nella stessa stanza, ma di certo parteciperanno tutti:
Speriamo di riunirli tutti e sei nello stesso momento nella stessa stanza, ma non sono certo che sia possibile sul piano logistico.
I sei attori hanno i loro impegni, quindi non è detto che la produzione riesca a far coincidere le loro agende, ma la NBC è determinata a richiamarli tutti. Comunque, sappiamo che i protagonisti di Friends sono rimasti in buoni rapporti nel corso degli anni, e infatti alcuni di loro hanno partecipato saltuariamente alla serie Web Therapy di Lisa Kudrow, mentre Courtney Cox e Matthew Perry sono apparsi insieme nella sfortunata sit-com Go On, cancellata dalla NBC dopo una sola stagione.
Lo speciale dedicato a James Burrows sarà diretto da Sean Hayes e ospiterà anche il cast di Will e Grace, poiché il regista ne diresse ben 188 episodi. La messa in onda è attesa per il 21 febbraio.
Fonte: Collider
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Friends sul nostro Episode39 a questo LINK.
[widget/artist/1586,1669,1672,1960,1705,1817]