L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il cast di Big Bang Theory incontra quello di Friends nell’omaggio a James Burrows

Il cast di Big Bang Theory incontra quello di Friends nell’omaggio a James Burrows

Di Marlen Vazzoler

Ieri c’è stata la registrazione dello speciale televisivo della NBCA Tribute to James Burrows‘, dedicato al regista James Burrows che andrà in onda domenica 21 febbraio alle 9 p.m. ET, a cui hanno partecipato: Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer di Friends, Kaley Cuoco, Johnny Galecki, Simon Helberg e Jim Parsons di The Big Bang Theory, che vediamo insieme in questa foto:

Ummmm NIGHT MADE. Can’t breathe #friends meets #bbt @bigbangtheory_cbs I died and went to heaven

Una foto pubblicata da @normancook in data:

“Ummmm SERATA REALIZZATA. Non posso respirare #friends incontra #bbt @bigbangtheory_cbs sono morta e sono andata in paradiso”,

ha scritto la Cuoco. Assente Matthew Perry perché impegnato a Londra per l’opera teatrale ‘The End of Longing‘, ma il suo portavoce ha detto che potrebbe registrare qualcosa per il tributo.

“In altre parole questa non è la riunione che la gente sperava [di vedere]”.

Allo speciale erano inoltre presenti: Ted Danson, Shelley Long, Bebe Neuwirth, Rhea Perlman, John Ratzenberger e George Wendt di Cheers, mentre Kirstie Alley e Woody Harrelson sono apparsi in dei segmenti preregistrati. Registrazione anche per Kelsey Grammer di Frasier, presenti invece i suoi colleghi Peri Gilpin, Jane Leeves e David Hyde Pierce.
Di Mike & Molly erano presenti Billy Gardell, Melissa McCarthy, Katy Mixon, Nyambi Nyambi e Reno Wilson, di Taxi: Tony Danza, Danny Devito, Marilu Henner, Judd Hirsch, Carol Kane e Christopher Lloyd. Di Two and a Half Men i due protagonisti Jon Cryer e Charlie Sheen; di Will & Grace c’erano Sean Hayes, Eric McCormack, Debra Messing e Megan Mullally.

sean-hayes-nbc-special

Anche il cast della nuova serie della NBC, Crowded, dove Burrows ha diretto il millesimo episodio televisivo della sua carriera, l’anno scorso, erano presenti Carlease Burke, Stacy Keach, Carrie Preston, Mia Serafino e Patrick Warburton.

Fonti eonline, ScottIcenogle, normancook

SCARICA LA NUOVA APP “SCREENWEEK TV” PER NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOVITA’ DAL MONDO DEL CINEMA!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Simu Liu: Tornano a galla delle vecchie dichiarazioni su Reddit 18 Settembre 2021 - 11:39

Su Twitter sono tornati a galla dei vecchi post di Simu Liu, provenienti dal suo account cancellato su Reddit. L'attore li aveva già in parte commentati nel 2019

No Time to Die: ecco il commovente discorso di addio di Daniel Craig 18 Settembre 2021 - 11:00

Come sappiamo, con No Time to Die Daniel Craig saluterà definitivamente il mitico 007. Ecco il suo toccante discorso di addio.

La telefonata su… Dune di David Lynch 18 Settembre 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Dune, pellicola diretta da David Lynch e ispirata alle pagine di Frank Herbert.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".