L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il cast di Big Bang Theory incontra quello di Friends nell’omaggio a James Burrows

Il cast di Big Bang Theory incontra quello di Friends nell’omaggio a James Burrows

Di Marlen Vazzoler

Ieri c’è stata la registrazione dello speciale televisivo della NBCA Tribute to James Burrows‘, dedicato al regista James Burrows che andrà in onda domenica 21 febbraio alle 9 p.m. ET, a cui hanno partecipato: Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer di Friends, Kaley Cuoco, Johnny Galecki, Simon Helberg e Jim Parsons di The Big Bang Theory, che vediamo insieme in questa foto:

Ummmm NIGHT MADE. Can’t breathe #friends meets #bbt @bigbangtheory_cbs I died and went to heaven

Una foto pubblicata da @normancook in data:

“Ummmm SERATA REALIZZATA. Non posso respirare #friends incontra #bbt @bigbangtheory_cbs sono morta e sono andata in paradiso”,

ha scritto la Cuoco. Assente Matthew Perry perché impegnato a Londra per l’opera teatrale ‘The End of Longing‘, ma il suo portavoce ha detto che potrebbe registrare qualcosa per il tributo.

“In altre parole questa non è la riunione che la gente sperava [di vedere]”.

Allo speciale erano inoltre presenti: Ted Danson, Shelley Long, Bebe Neuwirth, Rhea Perlman, John Ratzenberger e George Wendt di Cheers, mentre Kirstie Alley e Woody Harrelson sono apparsi in dei segmenti preregistrati. Registrazione anche per Kelsey Grammer di Frasier, presenti invece i suoi colleghi Peri Gilpin, Jane Leeves e David Hyde Pierce.
Di Mike & Molly erano presenti Billy Gardell, Melissa McCarthy, Katy Mixon, Nyambi Nyambi e Reno Wilson, di Taxi: Tony Danza, Danny Devito, Marilu Henner, Judd Hirsch, Carol Kane e Christopher Lloyd. Di Two and a Half Men i due protagonisti Jon Cryer e Charlie Sheen; di Will & Grace c’erano Sean Hayes, Eric McCormack, Debra Messing e Megan Mullally.

sean-hayes-nbc-special

Anche il cast della nuova serie della NBC, Crowded, dove Burrows ha diretto il millesimo episodio televisivo della sua carriera, l’anno scorso, erano presenti Carlease Burke, Stacy Keach, Carrie Preston, Mia Serafino e Patrick Warburton.

Fonti eonline, ScottIcenogle, normancook

SCARICA LA NUOVA APP “SCREENWEEK TV” PER NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOVITA’ DAL MONDO DEL CINEMA!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor in azione nella nuova clip 14 Ottobre 2019 - 22:00

La nuova clip di Terminator: Destino Oscuro, il prossimo capitolo della saga lanciata da James Cameron negli anni ’80, mostra il ritorno di Sarah Connor.

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria 14 Ottobre 2019 - 21:30

L'attore interpreterà un ragazzo che inizia una relazione con Kate negli anni '90

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...