L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Batman di Affleck è qualcosa di più di un vigilante in Batman v Superman

Il Batman di Affleck è qualcosa di più di un vigilante in Batman v Superman

Di Marlen Vazzoler

Batman v Superman – Zack Snyder ha chiesto la “benedizione” di Christopher Nolan

In questi giorni una frase detta dal produttore di Batman v Superman: Dawn of Justice, Charles Roven riguardante il ruolo di Batman nel film alla rivista Empire, ha ricevuto molta attenzione.

“[Batman] non sta dando alla gente una possibilità. E’ qualcosa di più di un vigilante. Non è diventato solamente un poliziotto, se volete [passarmi il termine], è diventato anche giuria e boia”.

A questo punto la rete ha cominciato a chiedersi, vedremo il giustiziere di Gotham uccidere? No, Rowen ha semplicemente usato un modo di dire.

Come ben sappiamo questa nuova versione del personaggio è molto più brutale e nei suoi guanti sono incorporati dei tirapugni, ma non arriverà ad uccidere. Altrimenti all’interno di Belle Reve non si troverebbero tutti i super criminali protagonisti di Suicide Squad, catturati da Batman. Non parliamo poi del Joker.

Una conferma, se così vogliamo chiamarla, possiamo averla nel primo capitolo del fumetto prequel tie-in, che si può ottenere comprando una Dr. Pepper. Vediamo Batman colpire duramente due malviventi che lavorano per Firefly, qui alla sua prima apparizione nel DCEU, che avevano buttato a terra le loro armi.
Ecco un video recap:

Lex chiede, cosa può averlo cambiato così? Molto probabilmente ha a che fare con la morte di Robin.

batman-v-superman-affleck

Ecco la sinossi ufficiale:

Temendo le azioni di un Supereroe/Dio privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 24 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves), Jena Malone (Barbara Gordon), Lauren Cohan (Martha Wayne) e Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne).

Fonti DC Universe Club, batman-news Foto Empire

SCARICA LA NUOVA APP “SCREENWEEK TV” PER NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOVITA’ DAL MONDO DEL CINEMA!

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Greig Fraser dice che The Batman ruoterà attorno a Bruce e Alfred 7 Luglio 2020 - 15:00

Il direttore della fotografia Greig Fraser parla di The Batman, e dice che la sceneggiatura di Matt Reeves ruota attorno a Bruce e Alfred.

No Time to Die – Rami Malek mascherato nella nuova immagine 7 Luglio 2020 - 14:00

Empire ha svelato una nuova immagine di No Time to Die che ritrae Rami Malek con la sua maschera giapponese. Inoltre, Cary Fukunaga parla del rinvio del film per l'emergenza Covid-19.

Halle Berry rinuncia ad un ruolo transgender dopo le critiche 7 Luglio 2020 - 13:00

Halle Berry ha ufficialmente rinunciato ad uno dei suoi prossimi progetti cinematografici. Ecco il suo annuncio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.