L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Batman di Affleck è qualcosa di più di un vigilante in Batman v Superman

Il Batman di Affleck è qualcosa di più di un vigilante in Batman v Superman

Di Marlen Vazzoler

Batman v Superman – Zack Snyder ha chiesto la “benedizione” di Christopher Nolan

In questi giorni una frase detta dal produttore di Batman v Superman: Dawn of Justice, Charles Roven riguardante il ruolo di Batman nel film alla rivista Empire, ha ricevuto molta attenzione.

“[Batman] non sta dando alla gente una possibilità. E’ qualcosa di più di un vigilante. Non è diventato solamente un poliziotto, se volete [passarmi il termine], è diventato anche giuria e boia”.

A questo punto la rete ha cominciato a chiedersi, vedremo il giustiziere di Gotham uccidere? No, Rowen ha semplicemente usato un modo di dire.

Come ben sappiamo questa nuova versione del personaggio è molto più brutale e nei suoi guanti sono incorporati dei tirapugni, ma non arriverà ad uccidere. Altrimenti all’interno di Belle Reve non si troverebbero tutti i super criminali protagonisti di Suicide Squad, catturati da Batman. Non parliamo poi del Joker.

Una conferma, se così vogliamo chiamarla, possiamo averla nel primo capitolo del fumetto prequel tie-in, che si può ottenere comprando una Dr. Pepper. Vediamo Batman colpire duramente due malviventi che lavorano per Firefly, qui alla sua prima apparizione nel DCEU, che avevano buttato a terra le loro armi.
Ecco un video recap:

Lex chiede, cosa può averlo cambiato così? Molto probabilmente ha a che fare con la morte di Robin.

batman-v-superman-affleck

Ecco la sinossi ufficiale:

Temendo le azioni di un Supereroe/Dio privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 24 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves), Jena Malone (Barbara Gordon), Lauren Cohan (Martha Wayne) e Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne).

Fonti DC Universe Club, batman-news Foto Empire

SCARICA LA NUOVA APP “SCREENWEEK TV” PER NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOVITA’ DAL MONDO DEL CINEMA!

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.