Captain America: Civil War – Prima occhiata a Tom Holland nel ruolo di Peter Parker
Questa settimana sono cominciati i pick-up di Captain America: Civil War, e il Daily Mail ha pubblicato alcune immagini di Chris Evans con delle ferite sul volto e di Chadwick Boseman l’interprete di Pantera Nera. Non sappiamo quali scene stiano girando in questo momento, ma si ipotizza che non dovrebbero apportare delle importanti modifiche alla trama, visto che i risultati dei primi test screening sono a dir poco fantastici.
Devin Faraci ha parlato con cinque fonti, e tutte riportano che il pubblico ha amato il film dei fratelli Russo. L’unica cosa su cui non si trovano d’accordo è se il risultato del test eguaglia o superi quello di Captain America: The Winter Soldier, la pellicola dei Marvel Studios che ha ricevuto il miglior risultato di sempre, ai test.
Inoltre il terzo atto non risparmia colpi e i timori degli esecutivi sui toni dark della pellicola sono stati dissipati dai risultati degli screening. Insomma sempre che lo Studio abbia superato se stesso.
Sappiamo che la Disney ha intenzione di promuovere diversi titoli durante il Super Bowl (7 febbraio), ma non è stato ancora rivelato quanti slot ha comprato la compagnia e quali pellicole ha intenzione di pubblicizzare. Potrebbero approfittarne per lanciare la campagna di marketing del film che uscirà a maggio?
Marvel’s Captain America: Civil War comincia con Steve Rogers alla guida di una nuova squadra di Avengers nel loro sforzo costante di proteggere l’umanità. Ma dopo che un altro incidente con il supergruppo provoca ulteriori danni collaterali, le istituzioni premono perché venga installato un sistema di responsabilità, guidato da un ente governativo per supervisionare e indirizzare la squadra. Il nuovo satus quo causa una frattura in seno agli Avengers, che si dividono in due gruppi: uno guidato da Steve Rogers e dal suo desiderio di conservare la libertà degli Avengers per difendere l’umanità senza interferenze del governo, e l’altro capeggiato da Tony Stark dopo la sua sorprendente decisione di appoggiare la supervisione governativa. Preparatevi a scegliere una fazione e unirvi all’azione tambureggiante che si svolgerà su due fronti quando Marvel’s Captain America: Civil War uscirà nelle sale il prossimo maggio.
Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt). Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 4 maggio 2016.
Fonti birthmoviesdeath, CBM, dailymail
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!