Cinema Poster & Immagini Cinecomic
Batman v Superman – La nuova sinossi offre maggiori dettagli sul film
Faraci di Birth Movies Death ha assicurato che la recensione di ViolatingNDA di Batman v Superman: Dawn of Justice, pubblicata su Reddit è falsa. Non c’è una battaglia con la Justice League alla fine del film, e Lanterna Verde non compare. In compenso conferma che su Reddit è comparsa una recensione molto più affidabile, che copre molte parti dello script, con dei veri spoiler.
Questo vuol dire che gli screen test di Batman v Superman sono in corso/finiti, e che qualcuno ha effettivamente visto il film.
In compenso la linea di giocattoli del film è pronta e ha portato con sé diversi spoiler sulla trama.
ATTENZIONE SPOILER SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE
L’esoscheletro (war suit) indossato da Lex Luthor
Questo set con Batman, Superman e il robot di Lex, sta girando da qualche settimana, non sappiamo se nel film compariranno effettivamente i Gauntlet e lo scudo di kriptonite, ma sembra che questo possa effettivamente essere il nemico finale del film.
Il logo della LexCorp che vedete in questa immagine, è lo stesso usato nel film. E considerato l’ego del personaggio di Eisenberg, c’è una buona possibilità che Lex decida di portare a termine il compito dato a Batman.
Questo modellino della Batmobile, con il pannello che si può togliere, ricrea una delle scene del film che abbiamo visto nel trailer.
Ecco uno sguardo agli armamenti
E alla Batmobile senza il pannello
Segnaliamo inoltre questa riproduzione del grappino di Batman
E questo costume di Batman, che si unisce a quello classico, a quello in armatura e a quello dell’incubo che già conosciamo.
FINE SPOIILER
Temendo le azioni di un Supereroe/Dio privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.
Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves) e Jena Malone (Barbara Gordon).
Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!
Fonti birthmoviesdeath, idlehands1