L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guillermo del Toro in trattative per il remake di Fantastic Voyage

Guillermo del Toro in trattative per il remake di Fantastic Voyage

Di Marlen Vazzoler

Eravamo rimasti che dopo Crimson Peak, Guillermo del Toro si sarebbe dedicato alla realizzazione di un piccolo film, in attesa di sapere il fato di Pacific Rim 2, ma stando alle fonti di THR il regista messicano è entrato in trattative per il remake di Fantastic Voyage prodotto da James Cameron e dalla 20th Century Fox.

Da anni stanno provando a realizzare un remake di Fantastic Voyage, una pellicola fantascientifica del 1966 che racconta di una squadra di scienziati che vengono rimpiccioliti e mandati all’interno di un corpo umano con un sottomarino miniaturizzato, per salvare la vita di uno scienziato finito in come dopo esser caduto vittima di un tentato assassinio per aver disertato il suo paese durante la guerra fredda.

La nuova versione è stata concepita come un tentpole evento, David Goyer e Justin Rhodes stanno continuando a lavorare allo script, mentre Cameron, Jon Landau e Rae Sanchini produrranno la pellicola con la loro etichetta la Lightstorm. Goyer sarà uno dei produttori esecutivi.

fantastic-voyage

Proprio in questi giorni è deceduto Frank Armitage, autore delle illustrazioni di produzione di Fantastic Voyage, vincitore di un Oscar per gli effetti speciali e la miglior art direction-set decoration.

E Pacific Rim 2? Del Toro aveva consegnato lo script e il prospetto del budget alla Legendary, ma le fonti di THR dicono che il progetto è stato accantonato indefinitamente, lasciando il filmaker libero di scegliere il suo prossimo progetto ma la situazione potrebbe cambiare dopo l’acquisizione, ormai imminente, della Legendary da parte della compagnia cinese Wanda, questo perché Pacific Rim ha avuto un grande successo in Cina.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU GUILLERMO DEL TORO

Fonti THR, THR

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.