James Gunn voleva un cameo di David Bowie in Guardiani della Galassia: Vol. 2
Di recente abbiamo scoperto che Benicio Del Toro non riprenderà il ruolo del Collezionista in Guardiani della Galassia: Vol. 2, ma ovviamente il sequel non mancherà di introdurre nuovi personaggi, e in particolare nuovi antagonisti. Ebbene, Geek.com sostiene di aver scoperto il nuovo avversario che i nostri eroi dovranno affrontare nella loro prossima avventura, e la sua identità è tutt’altro che prevedibile… si continua dopo il salto!
ATTENZIONE: possibili SPOILER da qui in poi!
Il sito avrebbe consultato alcune fonti vicine alla produzione, secondo cui il villain sarà Ego, Il Pianeta Vivente, senza dubbio una delle figure più bizzarre dell’intero universo Marvel. Ideato da Stan Lee e Jack Kirby su The Mighty Thor (Vol. 1) n° 132 (uscito nell’ottobre del 1966), Ego è letteralmente un pianeta vivo e autocosciente: si formò nella Galassia Nera (una porzione di spazio ignota ai terrestri), e ora si sposta tra le galassie per conquistare gli altri mondi, spesso sfruttando i suoi “anti-corpi” per attaccare o difendersi. Ha combattuto molti eroi Marvel come Thor, i Fantastici Quattro e Silver Surfer, ma le sue vicissitudini si sono incrociate anche con Thanos, e questo potrebbe collegarlo ai Guardiani della Galassia.
Comunque si tratta solo di indiscrezioni, e probabilmente James Gunn non interverrà per smentirle o confermarle, poiché il regista ha deciso di ignorare la girandola dei rumor dopo le voci sul padre di Star-Lord. Detto questo, Ego sarebbe una scelta molto originale per Guardiani della Galassia: Vol. 2, decisamente in linea con lo spirito di Gunn, e inoltre garantirebbe una bella sfida sul piano degli effetti visivi e del disegno concettuale: quindi c’è da sperare che le indiscrezioni siano veritiere. Vi terremo aggiornati.
Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio/marzo, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.
Svelato il personaggio di Pom Klementieff in Guardiani della Galassia: Vol. 2!
Kurt Russell conferma le trattative con la Marvel per Guardiani della Galassia: Vol. 2!
Fonte: Collider
CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!