L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Ci saranno tre nuovi membri della squadra?

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Ci saranno tre nuovi membri della squadra?

Di Lorenzo Pedrazzi

James Gunn voleva un cameo di David Bowie in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Di recente abbiamo scoperto che Benicio Del Toro non riprenderà il ruolo del Collezionista in Guardiani della Galassia: Vol. 2, e inoltre vi abbiamo segnalato la possibile identità dell’antagonista; i rumor, però, non si fermano qui, perché Geek.com ha rivelato i nomi di tre personaggi che si uniranno ai Guardiani nel sequel. Non si tratta di vere e proprie sorprese, ma per correttezza continuiamo dopo il salto.

ATTENZIONE: possibili SPOILER da qui in poi!

guardians-of-the-galaxy-copertina

Come vi accennavo poc’anzi, questi tre nomi non sono certo soprendenti: i primi due, infatti, li abbiamo già incontrati nel prequel, mentre del terzo vi abbiamo già parlato diffusamente nei mesi scorsi. Comunque sia, i nuovi membri della squadra dovrebbero essere Yondu (Michael Rooker), Nebula (Karen Gillan) e Mantis. Quest’ultima verrà introdotta per la prima volta in Guardiani della Galassia: Vol. 2, e sarà interpretata da Pom Klementieff (anche se i Marvel Studios non lo hanno ancora confermato ufficialmente).

mantis-groot

Nei fumetti, Mantis è la figlia del supercriminale Bilancia e di una donna vietnamita. Abbandonata presso il tempio dei Preti di Pama (una setta di sacerdoti Kree), la piccola sviluppa un grande talento per le arti marziali, oltre a vari poteri come telepatia, empatia, proiezione astrale, precognizione, pirocinesi e clorocinesi (ovvero la capacità di comunicare con le piante). Ha fatto parte dei Vendicatori, ma la sua storia è legata anche ai Guardiani della Galassia, soprattutto a partire dal 2007, e ha giocato un ruolo importante nelle loro avventure. Ha un rapporto particolare con Star Lord. Curiosamente, alcuni rumor sostenevano che Mantis sarebbe comparsa già in Avengers: Age of Ultron, ma Guardiani della Galassia: Vol. 2 è il veicolo migliore per introdurla nell’Universo Cinematografico Marvel. Nei fumetti, ha l’abitudine di parlare in terza persona.

yondu-copertina

Yondu è già stato un alleato dei Guardiani nel primo film, anche se la sua fedeltà è rivolta soprattutto al tornaconto personale. Nebula, d’altra parte, è tradizionalmente un’antagonista, quindi sarà interessante scoprire cosa la spingerà a unire le forze con la sua sorellastra Gamora (Zoe Saldana) nel secondo capitolo… ammesso che queste indiscrezioni siano veritiere. Vi terremo aggiornati.

karen-gillan-nebula-img

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio/marzo, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Svelato il personaggio di Pom Klementieff in Guardiani della Galassia: Vol. 2!

Kurt Russell conferma le trattative con la Marvel per Guardiani della Galassia: Vol. 2!

Fonte: ComicBook.com

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.