Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Ci saranno tre nuovi membri della squadra?

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Ci saranno tre nuovi membri della squadra?

Di Lorenzo Pedrazzi

James Gunn voleva un cameo di David Bowie in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Di recente abbiamo scoperto che Benicio Del Toro non riprenderà il ruolo del Collezionista in Guardiani della Galassia: Vol. 2, e inoltre vi abbiamo segnalato la possibile identità dell’antagonista; i rumor, però, non si fermano qui, perché Geek.com ha rivelato i nomi di tre personaggi che si uniranno ai Guardiani nel sequel. Non si tratta di vere e proprie sorprese, ma per correttezza continuiamo dopo il salto.

ATTENZIONE: possibili SPOILER da qui in poi!

guardians-of-the-galaxy-copertina

Come vi accennavo poc’anzi, questi tre nomi non sono certo soprendenti: i primi due, infatti, li abbiamo già incontrati nel prequel, mentre del terzo vi abbiamo già parlato diffusamente nei mesi scorsi. Comunque sia, i nuovi membri della squadra dovrebbero essere Yondu (Michael Rooker), Nebula (Karen Gillan) e Mantis. Quest’ultima verrà introdotta per la prima volta in Guardiani della Galassia: Vol. 2, e sarà interpretata da Pom Klementieff (anche se i Marvel Studios non lo hanno ancora confermato ufficialmente).

mantis-groot

Nei fumetti, Mantis è la figlia del supercriminale Bilancia e di una donna vietnamita. Abbandonata presso il tempio dei Preti di Pama (una setta di sacerdoti Kree), la piccola sviluppa un grande talento per le arti marziali, oltre a vari poteri come telepatia, empatia, proiezione astrale, precognizione, pirocinesi e clorocinesi (ovvero la capacità di comunicare con le piante). Ha fatto parte dei Vendicatori, ma la sua storia è legata anche ai Guardiani della Galassia, soprattutto a partire dal 2007, e ha giocato un ruolo importante nelle loro avventure. Ha un rapporto particolare con Star Lord. Curiosamente, alcuni rumor sostenevano che Mantis sarebbe comparsa già in Avengers: Age of Ultron, ma Guardiani della Galassia: Vol. 2 è il veicolo migliore per introdurla nell’Universo Cinematografico Marvel. Nei fumetti, ha l’abitudine di parlare in terza persona.

yondu-copertina

Yondu è già stato un alleato dei Guardiani nel primo film, anche se la sua fedeltà è rivolta soprattutto al tornaconto personale. Nebula, d’altra parte, è tradizionalmente un’antagonista, quindi sarà interessante scoprire cosa la spingerà a unire le forze con la sua sorellastra Gamora (Zoe Saldana) nel secondo capitolo… ammesso che queste indiscrezioni siano veritiere. Vi terremo aggiornati.

karen-gillan-nebula-img

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio/marzo, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Svelato il personaggio di Pom Klementieff in Guardiani della Galassia: Vol. 2!

Kurt Russell conferma le trattative con la Marvel per Guardiani della Galassia: Vol. 2!

Fonte: ComicBook.com

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

LEGGI ANCHE

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

Kaiju No. 8 – La recensione del primo episodio 13 Aprile 2024 - 17:59

Kaiju No.8 è una serie dall'alto livello tecnico che traspone sul piccolo schermo il manga di Naoya Matsumoto

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI