L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham – Jada Pinkett Smith tornerà nel ruolo di Fish Mooney

Gotham – Jada Pinkett Smith tornerà nel ruolo di Fish Mooney

Di Lorenzo Pedrazzi

La prima stagione di Gotham è disponibile su Netflix!

La prima stagione di Gotham è stata largamente influenzata dalla presenza di Fish Mooney (Jada Pinkett Smith), spietata boss criminale che – in seguito all’ascesa del Pinguino (Robin Lord Taylor) – ha vissuto alcune disavventure che l’hanno portata addirittura al cospetto del Fabbricante di Bambole, prima di tornare a Gotham City. Fish è apparentemente morta per mano di Cobblepot, ma lo stesso Bruno Heller non si è mai espresso chiaramente sul suo destino, e infatti ora TV Line segnala che Jada Pinkett Smith tornerà nello show.

La notizia è stata confermata da ComicBook.com: Fish si rifarà viva (in ogni senso possibile) nella seconda metà dell’attuale stagione di Gotham, e comparirà in molteplici episodi. Pare che il suo ritorno sia legato a Hugo Strange (BD Wong) e ai suoi esperimenti presso Indian Hill, ma non è chiaro se si tratti di un vero e proprio rumor o di una semplice speculazione.

Per il momento non sono disponibili altre informazioni, ma vi ricordiamo che la serie riprenderà il prossimo 29 febbraio sulla Fox con la premiere di metà stagione. Mr. Freeze sarà al centro della vicenda, come abbiamo visto nel teaser.

1

Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins) sono stati promossi a interpreti regolari. Inoltre, il cast si è arricchito con James Frain (Theo Galavan), Jessica Lucas (Tigress), Natalie Alyn Lind (Silver St. Cloud) e Michael Chiklis (Capitano Barnes).

La serie racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino. Questa è la sinossi ufficiale della seconda stagione:

La posta diventa ancora più alta mentre Gotham esplora le origini di alcuni tra i più ambiziosi e depravati supercattivi, inclusi l’Enigmista, il Joker e Mr. Freeze. Parallelamente, Bruce Wayne (David Mazouz) scopre altri segreti dal passato di suo padre.

Vi ricordo che lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Gotham sul nostro Episode39 a questo LINK.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.