L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli One Direction smentiscono: Non ci scioglieremo!

Di

Gli One Direction hanno dovuto rispondere all’ennesima accusa di scioglimento: il loro ufficio stampa ha smentito le voci.

One Direction_2549562a

Gli One Direction hanno dovuto affrontare l’ennesimo ciclone da quando hanno annunciato la paura di 18 mesi; questa volta è stato il giornale Us Weekly a scatenarlo quando ha pubblicato un articolo in affermano che quello di Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson sarà un addio definitivo.

“Sono semplicemente arrivati al capolinea. Rimarranno amici, ma sono esausti e vogliono seguire carriere separate” ha scritto il giornale. L’ufficio stampa della band, però, ha risposto alle accuse dal sito GossipCup, smentendo tutto e dicendo che quello che è stato detto “non è vero”.

One Direction Perfect video

Le accuse di scioglimento, però, non sono le uniche pietre che vengono scagliate contro gli One Direction in questi giorni; il loro ex collega e amico Zayn Malik, infatti, ha iniziato a rivelare cosa sta accadendo dietro le quinte e ha detto che i suoi ex compagni non gli rispondono al telefono.

I 1D non hanno ancora commentato le accuse di Zayn, ma sicuramente questo litigio mediatico non farà molto bene alle directioners che vorrebbero vedere i loro idoli andare d’accordo.

Secondo voi gli One Direction torneranno insieme e soprattutto chiariranno le cose con Zayn?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Safer at Home: un ALTRO thriller sul coronavirus in arrivo a febbraio 16 Gennaio 2021 - 12:00

Dopo Songbird, un altro film girato durante il lockdown e ispirato alla pandemia

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.