L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghost in the Shell verrà distribuito dalla Paramount e non dalla Disney, data invariata

Ghost in the Shell verrà distribuito dalla Paramount e non dalla Disney, data invariata

Di Marlen Vazzoler

Ghost in the Shell e The Girl on the Train, prodotti dalla DreamWorks Pictures, non verranno più distribuiti dalla Walt Disney Pictures ma dalla Paramount Pictures. La notizia non dovrebbe sorprendere più di tanto, visto che i titoli del listino della DreamWorks Pictures, della Amblin Entertainment e della Participant Media, verranno principalmente prodotti e distribuiti dalla Amblin Partners, la nuova compagnia fondata lo scorso dicembre da Steven Spielberg, Jeff Skoll, Anil Ambani e Darren Throop.
La Amblin Partners userà come etichette l’Amblin, la DreamWorks e la Participant, quest’ultima però rimarrà una compagnia separata.

2016:
The BFG (in Italia il 15 settembre 2016), prodotto dalla Dreamworks e dalla Amblin, verrà distribuito dalla Disney in Usa e dalla Entertainment One(U.K.)/Mister Smith Entertainment all’estero. The Girl on the Train (7 ottobre 2016 in USA) della DreamWorks verrà ora distribuito dalla Universal. The Light Between Oceans sempre della DreamWorks, continuerà ad essere distribuito dalla Disney, anche se una data non è ancora stata scelta.

girl-on-the-train-emily-blunt

2017:
A Dog’s Purpose di Lasse Hallström della DreamWorks e della Amblin verrà distribuito dalla Universal; Ghost in The Shell diretto da Rupert Sanders, con Scarlett Johansson e Pilou Asbæk, mantiene la sua data di uscita (31 marzo 2017, USA), ma verrà co-finanziato e distribuito nel mercato interno dalla Universal. La Paramount Pictures, co-produttrice gestirà la distribuzione all’estero. Infine Ready Player One della Dreamworks e della Amblin, verrà invece distribuito dalla Warner Bros.

Fonti deadline, variety immagini Masamune Shirow,

SCARICA LA NUOVA APP “SCREENWEEK TV” PER NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOVITA’ DAL MONDO DEL CINEMA!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Harry Potter: in arrivo una serie tv destinata a HBO Max! 25 Gennaio 2021 - 18:00

Il magico mondo di Harry Potter potrebbe trovare nuova vita sul grande schermo. Una serie tv ispirata alle avventure del maghetto creato da J.K. Rowling destinata a HBO Max è nelle prime fasi di sviluppo.

Con tutto il cuore: iniziate le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme 25 Gennaio 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Con tutto il cuore, il nuovo film diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, tratto dalla sua omonima opera teatrale.

Jodie Turner-Smith sarà la protagonista di The Witcher: Blood Origin 25 Gennaio 2021 - 16:45

Netflix ha trovato la protagonista di The Witcher: Blood Origin, la serie prequel di The Witcher: si tratta dell'attrice britannica Jodie Turner-Smith.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.