L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
George Miller non ha intenzione di lasciare Mad Max: “Sono stato frainteso!”

George Miller non ha intenzione di lasciare Mad Max: “Sono stato frainteso!”

Di Filippo Magnifico

Ben 10 nomination agli Oscar per Mad Max: Fury Road (QUI trovate l’elenco completo dei film in gara) e un futuro che ci riserverà ancora moltissime sorprese!

Avevano destato scalpore alcune recenti dichiarazioni di George Miller riportate da più testate:

Non farò più Mad Max. Abbiamo girato in Australia in un campo di fiori e terra rossa quando ha cominciato a piovere senza sosta. Siamo rimasti fermi 18 mesi e ci volevano 27 ore per andare in America ogni volta. I film di Mad Max sono lunghissimi. Non ne farò più.

Ma niente paura, il regista non ha intenzione di abbandonare il suo guerriero della strada e ha detto di essere stato frainteso:

È stata un’intervista particolarmente incomprensibile. Mi trovavo a New York, era molto rumoroso e il giornalista mi ha fatto domande sul red carpet del National Board of Review. Ha completamente frainteso. Ho detto che non il mio prossimo film non sarà un nuovo capitolo di Mad Max e ha pensato che non volessi girarne più. Non sarà necessariamente il mio prossimo film ma ho altre due storie in cantiere.

Inutile dire che questa è una notizia più che gradita! Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

mad-max-fury-road-tom-hardy

Vi ricordiamo che Mad Max: Fury Road è disponibile in Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e DVD distribuito da Warner Bros. QUI trovate maggiori informazioni sull’edizione home video del film. Scopri tutto sugli altri film della saga:

Interceptor
Interceptor: Il Guerriero della Strada
Mad Max: Oltre la Sfera del Tuono

Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. QUI trovate la pagina facebook italiana del film. Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: The Wrap

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Ben 10 nomination agli Oscar per Mad Max: Fury Road (QUI trovate l’elenco completo dei film in gara) e un futuro che ci riserverà ancora moltissime sorprese! Avevano destato scalpore alcune recenti dichiarazioni di George Miller riportate da più testate: Non farò più Mad Max. Abbiamo girato in Australia in un campo di fiori e […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.