Ben 10 nomination agli Oscar per Mad Max: Fury Road (QUI trovate l’elenco completo dei film in gara) e un futuro che ci riserverà ancora moltissime sorprese!
Avevano destato scalpore alcune recenti dichiarazioni di George Miller riportate da più testate:
Non farò più Mad Max. Abbiamo girato in Australia in un campo di fiori e terra rossa quando ha cominciato a piovere senza sosta. Siamo rimasti fermi 18 mesi e ci volevano 27 ore per andare in America ogni volta. I film di Mad Max sono lunghissimi. Non ne farò più.
Ma niente paura, il regista non ha intenzione di abbandonare il suo guerriero della strada e ha detto di essere stato frainteso:
È stata un’intervista particolarmente incomprensibile. Mi trovavo a New York, era molto rumoroso e il giornalista mi ha fatto domande sul red carpet del National Board of Review. Ha completamente frainteso. Ho detto che non il mio prossimo film non sarà un nuovo capitolo di Mad Max e ha pensato che non volessi girarne più. Non sarà necessariamente il mio prossimo film ma ho altre due storie in cantiere.
Inutile dire che questa è una notizia più che gradita! Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi ricordiamo che Mad Max: Fury Road è disponibile in Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e DVD distribuito da Warner Bros. QUI trovate maggiori informazioni sull’edizione home video del film. Scopri tutto sugli altri film della saga:
– Interceptor
– Interceptor: Il Guerriero della Strada
– Mad Max: Oltre la Sfera del Tuono
Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. QUI trovate la pagina facebook italiana del film. Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: The Wrap