Il prossimo lungometraggio animato targato DC s’intitola Justice League vs. Teen Titans, i membri della JLA sono caduti sotto il controllo di Trigon il demonico padre di Raven. Chi li affronterà? I Titans guidati da Robin/Damien Wayne.
Damien non è solitamente un team player, ma l’idea di dover combattere contro i membri della JLA deve essere così allettante che è pronto a lottare al fianco dei Teen Titans, guardate che sorriso fa quando Beast Boy gli dice
“Come no, perché hai un metodo per sconfiggere Superman?”.
Ecco il trailer:
La trama:
Robin viene mandato a lavorare con i Titan, dopo aver messo nei pasticci una missione della Justice League a causa della sua volatilità. La giovane squadra dovrà fare davvero un passo avanti per affrontare Trigon che ha preso possesso della League e minaccia di conquistare il mondo.
Nel cast di doppiatori di Justice League vs. Teen Titans troviamo: Sean Maher (Dick Grayson/Nightwing), Stuart Allan (Damian Wayne/Robin), Jon Bernthal (Trigon), Taissa Farmiga (Raven), Jake Austin (Blue Beetle), Brandon Soo Hoo (Beast Boy), Kari Wahlgren (Starfire), Shemar Moore (Victor Stone/Cyborg), Jerry O’Connell (Clark Kent/Superman), Jason O’Mara (Bruce Wayne/Batman), Rosario Dawson (Diana di Themyscira/Wonder Woman), e Christopher Gorham (Barry Allen/Flash).
Diretto da Sam Liu e scritto da Bryan Q. Miller e Alan Burnett, Justice League vs. Teen Titans uscirà in home video nella primavera del 2016.
SCARICA LA NUOVA APP “SCREENWEEK TV” PER NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOVITA’ DAL MONDO DEL CINEMA!