L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emma Stone futura Crudelia De Mon nel nuovo film Disney?

Emma Stone futura Crudelia De Mon nel nuovo film Disney?

Di Filippo Magnifico

Dopo Maleficent, il film sulla Bella Addormentata, incentrato sulla figura della regina cattiva, Malefica, che sarà interpretata da Angelina Jolie, la Disney ha deciso di puntare su di un’altra cattiva particolarmente famosa: Crudelia De Mon.

Il personaggio malvagio della novella I cento e una dalmata di Dodie Smith, nonché del celebre cartoon La carica dei 101 sarà protagonista assoluto di una pellicola che sarà scritta da Kelly Marcel (Saving Mr. Banks e Cinquanta Sfumature di Grigio), incaricata di rivedere con Steve Zissis (Togetherness), un sceneggiatura precedentemente scritta da Aline Brosh McKenna (Il Diavolo Veste Prada).

Chi sarà la protagonista? Al momento non ci sono conferme ma stando a quanto riportato dal THR, la Disney vorrebbe Emma Stone. Sembra l’attrice sia al momento in trattative per il ruolo, come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Ricordiamo che Crudelia De Mon, era già stata interpretata da Glenn Close nell’adattamento live action del 1996.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Joblo

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

C’era una volta…a Hollywood – Il Poster Esclusivo di Tommaso Ronda 19 Settembre 2019 - 9:58

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi uno splendido Variant Poster di C'era una volta...a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ora al cinema!

American Horror Story: 1984 – I personaggi ritratti nei character poster 19 Settembre 2019 - 9:30

Da Emma Roberts a Matthew Morrison, ecco i poster dedicati ai personaggi di American Horror Story: 1984, che ha debuttato ieri su FX.

Box Office Italia: grande esordio per C’era una volta…a Hollywood 19 Settembre 2019 - 9:26

C’era una volta…a Hollywood, l’ultima fatica di Quentin Tarantino, ha finalmente fatto il suo ingresso nelle sale italiane, balzando al primo posto. Seguono Chiara Ferragni - Unposted e IT CAPITOLO DUE.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.