L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emma Stone futura Crudelia De Mon nel nuovo film Disney?

Emma Stone futura Crudelia De Mon nel nuovo film Disney?

Di Filippo Magnifico

Dopo Maleficent, il film sulla Bella Addormentata, incentrato sulla figura della regina cattiva, Malefica, che sarà interpretata da Angelina Jolie, la Disney ha deciso di puntare su di un’altra cattiva particolarmente famosa: Crudelia De Mon.

Il personaggio malvagio della novella I cento e una dalmata di Dodie Smith, nonché del celebre cartoon La carica dei 101 sarà protagonista assoluto di una pellicola che sarà scritta da Kelly Marcel (Saving Mr. Banks e Cinquanta Sfumature di Grigio), incaricata di rivedere con Steve Zissis (Togetherness), un sceneggiatura precedentemente scritta da Aline Brosh McKenna (Il Diavolo Veste Prada).

Chi sarà la protagonista? Al momento non ci sono conferme ma stando a quanto riportato dal THR, la Disney vorrebbe Emma Stone. Sembra l’attrice sia al momento in trattative per il ruolo, come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Ricordiamo che Crudelia De Mon, era già stata interpretata da Glenn Close nell’adattamento live action del 1996.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Joblo

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Malignant – Annabelle Wallis parla del nuovo horror di James Wan: “È così coraggioso” 14 Agosto 2020 - 18:16

James Wan è tornato all'horror con Malignant! La protagonista Annabelle Wallis rivela alcuni dettagli sul suo nuovo, misterioso film...

Anche Mezzogiorno e mezzo di fuoco come Via col vento: il film su HBO Max con un’introduzione 14 Agosto 2020 - 17:02

Anche Mezzogiorno e mezzo di fuoco come Via col vento. Il film è ora disponibile su HBO Max accompagnato da un’introduzione.

Nonno questa volta è guerra – Robert De Niro e Christopher Walken insieme dopo Il cacciatore 14 Agosto 2020 - 16:58

Robert De Niro e Christopher Walken di nuovo insieme dopo Il cacciatore, questa volta nella commedia Nonno questa volta è guerra

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.