L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emma Stone futura Crudelia De Mon nel nuovo film Disney?

Emma Stone futura Crudelia De Mon nel nuovo film Disney?

Di Filippo Magnifico

Dopo Maleficent, il film sulla Bella Addormentata, incentrato sulla figura della regina cattiva, Malefica, che sarà interpretata da Angelina Jolie, la Disney ha deciso di puntare su di un’altra cattiva particolarmente famosa: Crudelia De Mon.

Il personaggio malvagio della novella I cento e una dalmata di Dodie Smith, nonché del celebre cartoon La carica dei 101 sarà protagonista assoluto di una pellicola che sarà scritta da Kelly Marcel (Saving Mr. Banks e Cinquanta Sfumature di Grigio), incaricata di rivedere con Steve Zissis (Togetherness), un sceneggiatura precedentemente scritta da Aline Brosh McKenna (Il Diavolo Veste Prada).

Chi sarà la protagonista? Al momento non ci sono conferme ma stando a quanto riportato dal THR, la Disney vorrebbe Emma Stone. Sembra l’attrice sia al momento in trattative per il ruolo, come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Ricordiamo che Crudelia De Mon, era già stata interpretata da Glenn Close nell’adattamento live action del 1996.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Joblo

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.