Screen Junkies ha deciso di essere nostalgico e di dedicare il suo ultimo Honest Trailer a Die Hard, il franchise action con protagonista l’uomo sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato, interpretato da Bruce Willis. Il video prende in considerazione il primo capitolo, Trappola di Cristallo, lo trovate qui sotto:
Nel frattempo si attendono nuovi aggiornamenti sul nuovo capitolo della saga Die Hard. Dietro la macchina da presa ci sarà il regista di Die Hard – Vivere o morire Len Wiseman e il film non sarà però un vero e proprio sequel ma… UN PREQUEL!
Die Hard Year One (titolo non definitivo) sarà ambientato per la maggior parte nel 1979 e racconterà la storia delle origini di John McClane. Un giovane attore interpreterà il giovane McClane prima di diventare il duro tormentato che tutti conosciamo, quando era un semplice poliziotto di New York. Bruce Willis interpreterà ovviamente il vecchio McClane, quindi sembra opportuno pensare che il film avrà una doppia storyline.
Le origini del personaggio erano già state raccontate nel 2010 in un fumetto pubblicato da BOOM! Studios ma non è ancora chiaro se il film si ispirerà a quella storia. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.