Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2016/01/concorso-uci.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ecco come partecipare all’anteprima di Deadpool dell’8 febbraio

Ecco come partecipare all’anteprima di Deadpool dell’8 febbraio

Di

L’8 febbraio in otto sale del circuito UCI Cinemas si terrà l’anteprima italiana di Deadpool, il cinecomic sul Mercenario Chiaccherone degli X-Men. La Fox ha lanciato un concorso per vincere 2 biglietti, scopriamo come.

concorso-uci

Il concorso è rivervato ai maggiorenni, quindi chiamate i vostri genitori o fratelli/sorelle più grandi per partecipare. Il periodo di partecipazione va dal 20/1/2016 al 31/01/2016, entro il 02/02/2016 verranno assegnati i premi.

Cliccate sul sito mondofox, e poi sul tasto partecipa. Arriverete così a questa pagina:

concorso-uci-01

Sono 4 i modi per vincere, che richiederanno la condivisione di alcune informazioni:

-Registrandosi al sito Fox Channel con un profilo social (facebook/twitter/google+)
-Confermando l’indirizzo e-mail
-Scegliendo in quale cinema volete vedere l’anteprima, tra: Bicocca (Milano), Casoria (Napoli), Catania, Firenze, Merdiana (Bologna), Molfetta (Bari), Porta di Roma (Roma), Torino Lingotto
-Invitando gli amici ad iscriversi al sito, condividendo il link o nei vostri profili social (facebook/twitter/google+), o via e-mail. I punti saranno ottenuti solo dopo la conferma dell’avvenuta registrazione degli amici.

I primi 120 iscritti per ogni cinema, del circuito UCI Cinemas, partecipanti al concorso, riceveranno un invito valido per 2 persone per l’anteprima di Deadpool che si terrà lunedì 8 febbraio 2016, alle ore 20:00.

deadpool-poster-02

deadpool-poster

deadpool-poster-01

Per leggere il regolamento, cliccate qui.

La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Ryan Reynolds interpreta il protagonista, ma nel cast figurano anche Ed Skrein (Ajax), T.J. Miller (Weasel), Morena Baccarin (Vanessa Carlyle alias Copycat), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Stefan Kapicic (Colosso) e Gina Carano (Angel Dust).

Attenzione la data di uscita del film è stata spostata di una settimana, il 18 febbraio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

//

Fonte mondofox

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?