L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco come partecipare all’anteprima di Deadpool dell’8 febbraio

Di

L’8 febbraio in otto sale del circuito UCI Cinemas si terrà l’anteprima italiana di Deadpool, il cinecomic sul Mercenario Chiaccherone degli X-Men. La Fox ha lanciato un concorso per vincere 2 biglietti, scopriamo come.

concorso-uci

Il concorso è rivervato ai maggiorenni, quindi chiamate i vostri genitori o fratelli/sorelle più grandi per partecipare. Il periodo di partecipazione va dal 20/1/2016 al 31/01/2016, entro il 02/02/2016 verranno assegnati i premi.

Cliccate sul sito mondofox, e poi sul tasto partecipa. Arriverete così a questa pagina:

concorso-uci-01

Sono 4 i modi per vincere, che richiederanno la condivisione di alcune informazioni:

-Registrandosi al sito Fox Channel con un profilo social (facebook/twitter/google+)
-Confermando l’indirizzo e-mail
-Scegliendo in quale cinema volete vedere l’anteprima, tra: Bicocca (Milano), Casoria (Napoli), Catania, Firenze, Merdiana (Bologna), Molfetta (Bari), Porta di Roma (Roma), Torino Lingotto
-Invitando gli amici ad iscriversi al sito, condividendo il link o nei vostri profili social (facebook/twitter/google+), o via e-mail. I punti saranno ottenuti solo dopo la conferma dell’avvenuta registrazione degli amici.

I primi 120 iscritti per ogni cinema, del circuito UCI Cinemas, partecipanti al concorso, riceveranno un invito valido per 2 persone per l’anteprima di Deadpool che si terrà lunedì 8 febbraio 2016, alle ore 20:00.

deadpool-poster-02

deadpool-poster

deadpool-poster-01

Per leggere il regolamento, cliccate qui.

La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Ryan Reynolds interpreta il protagonista, ma nel cast figurano anche Ed Skrein (Ajax), T.J. Miller (Weasel), Morena Baccarin (Vanessa Carlyle alias Copycat), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Stefan Kapicic (Colosso) e Gina Carano (Angel Dust).

Attenzione la data di uscita del film è stata spostata di una settimana, il 18 febbraio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

//

Fonte mondofox


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.