L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due porcellini e un libro che non si apre, nel corto animato di Piccoli Brividi

Di

Da ieri è arrivato nelle sale il film Piccoli Brividi, basato sulla serie di romanzi horror per ragazzi scritti da R. L. Stine (Robert Lawrence Stine), dai quali è stata tratta una serie televisiva negli anni novanta.

piccoli-brividi-1

Jack Black (School of Rock, Be Kind Rewind – Gli acchiappafilm e la voce di Po in Kung Fu Panda), interpreta nel film di Rob Letterman lo scrittore R. L. Stine che deve mantenere a bada i modi che lo perseguitano, imprigionandoli nelle pagine dei libri che scrive.

Oltre alle clip del film, la Sony ha pubblicato questo brevissimo cortometraggio in cui due ‘maialini’ provano ad aprire uno dei libri di Piccoli Brividi, ma…

La trama:

Zach Cooper, un adolescente arrabbiato per il trasferimento da una grande ad una piccola città scopre che il padre della sua nuova vicina di casa, Hannah, è R.L. Stine (Jack Black), l’autore della serie di bestseller “Piccoli Brividi”. Stine nasconde un segreto: i personaggi da lui creati e che hanno reso celebri le sue storie prendono vita uscendo dai libri e lo rendono prigioniero della sua stessa immaginazione.

//

Potete vedere lo scherzo realizzato nelle sale Uci di Roma, tra il 9 e il 10 gennaio:

//

Il cast di Piccoli Brividi comprende: Jack Black, Dylan Minnette, Odeya Rush, Amy Ryan, Jillian Bell e Ryan Lee. Il film è uscito nelle sale italiane il 21 gennaio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.