Con il ventottesimo episodio ‘The 6th Universe’s God of Destruction — His Name’s Champa‘ domani comincerà un nuovo arco narrativo intitolato ‘The God of Destruction Champa‘ all’interno del cartone animato Dragon Ball Super, trasmesso in Giappone.
La saga di Champa (il fratello gemello di Whis e il dio della distruzione dell’universo sei, ndr.) narrata a partire dal quinto capitolo del manga di Dragon Ball Super, ha come protagonisti principali Beerus, Champa, Whis e Vados (la sorella di Whis, ndr.), mentre Goku e Vegeta hanno dei ruoli minori.
Champa e Beerus decidono di far scontrare i loro cinque migliori combattenti, in un torneo con le stesse regole del Tenkaichi Budokai. Il vincitore otterrà sei delle sette Super Dragon Ball: se Champa vincerà, le userà per cambiare la Terra del suo universo, con quella del nostro, perché innamorato dei suoi deliziosi manicaretti. Se vincerà Beerus, otterrà le sfere ma dovrà cercarsi da solo l’ultima.
Le Super Dragon Ball sono grandi come dei pianeti e sono state create dal Dio dei Draghi, Zarama. Il loro diametro è di 37,196.2204 km, tre volte più grandi della Terra. La settima sfera si trova nel settimo universo.
La squadra di Beerus è formata da Goku, Vegeta, Buu, Piccolo e Monaka. Potete vedere qui sotto i membri delle due rispettive squadre.
A chi piacciono le musiche di Dragon Ball, sarà contento di sapere che la Nippon Columbia farà uscire un edizione limitata dell’album ‘Dragon Ball Kami BEST‘ che celebrerà i 30 anni della franchise.
Un set di 2 dischi che conterrà una selezione delle musiche della serie animata originale, fino ad arrivare all’ultima, Dragon Ball Super, e quelle dei film.
La prima stampa avrà come bonus un DVD con tutte le opening animate di Dragon Ball franchise, tra cui “CHA-LA HEAD-CHA-LA”. L’album uscirà il 24 febbraio al costo di 3789 yen (29.54€) tasse incluse.
Sul sito CD Japan (spedisce anche in Italia) è disponibile fare il preorder della limited edition, e dell’edizione normale (3000 yen tasse incluse).
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonti DB_super2015, dragonball.wikia