Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2016/01/dragon-ball-super-champa-saga-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Domani inizierà l’arco The God of Destruction Champa su Dragon Ball Super

Domani inizierà l’arco The God of Destruction Champa su Dragon Ball Super

Di

Con il ventottesimo episodio ‘The 6th Universe’s God of Destruction — His Name’s Champa‘ domani comincerà un nuovo arco narrativo intitolato ‘The God of Destruction Champa‘ all’interno del cartone animato Dragon Ball Super, trasmesso in Giappone.

dragon-ball-super-champa-saga-cover

La saga di Champa (il fratello gemello di Whis e il dio della distruzione dell’universo sei, ndr.) narrata a partire dal quinto capitolo del manga di Dragon Ball Super, ha come protagonisti principali Beerus, Champa, Whis e Vados (la sorella di Whis, ndr.), mentre Goku e Vegeta hanno dei ruoli minori.

dragon-ball-super-champa-saga

Champa e Beerus decidono di far scontrare i loro cinque migliori combattenti, in un torneo con le stesse regole del Tenkaichi Budokai. Il vincitore otterrà sei delle sette Super Dragon Ball: se Champa vincerà, le userà per cambiare la Terra del suo universo, con quella del nostro, perché innamorato dei suoi deliziosi manicaretti. Se vincerà Beerus, otterrà le sfere ma dovrà cercarsi da solo l’ultima.

dragon-ball-super-super-dragon-ball

Le Super Dragon Ball sono grandi come dei pianeti e sono state create dal Dio dei Draghi, Zarama. Il loro diametro è di 37,196.2204 km, tre volte più grandi della Terra. La settima sfera si trova nel settimo universo.

La squadra di Beerus è formata da Goku, Vegeta, Buu, Piccolo e Monaka. Potete vedere qui sotto i membri delle due rispettive squadre.

dragon-ball-super-champa-saga-torneo

A chi piacciono le musiche di Dragon Ball, sarà contento di sapere che la Nippon Columbia farà uscire un edizione limitata dell’album ‘Dragon Ball Kami BEST‘ che celebrerà i 30 anni della franchise.
Un set di 2 dischi che conterrà una selezione delle musiche della serie animata originale, fino ad arrivare all’ultima, Dragon Ball Super, e quelle dei film.
La prima stampa avrà come bonus un DVD con tutte le opening animate di Dragon Ball franchise, tra cui “CHA-LA HEAD-CHA-LA”. L’album uscirà il 24 febbraio al costo di 3789 yen (29.54€) tasse incluse.

Sul sito CD Japan (spedisce anche in Italia) è disponibile fare il preorder della limited edition, e dell’edizione normale (3000 yen tasse incluse).

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti DB_super2015, dragonball.wikia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – Kamala è un supereroe nella nuova featurette 20 Maggio 2022 - 8:45

La nuova featurette di Ms. Marvel contiene varie scene inedite, ed è dedicata sia a Kamala Khan sia alla sua interprete, Iman Vellani.

Love, Death & Robots: Final trailer del Volume 3, svelati i doppiatori 19 Maggio 2022 - 23:58

I dettagli sugli episodi del terzo volume di Love, Death & Robots, in arrivo domani su Netflix e il final trailer

Daredevil: un nuova serie in arrivo su Disney+ 19 Maggio 2022 - 22:44

Daredevil tornerà sul piccolo schermo, con una nuova serie destinata a Disney+. Ecco tutti i dettagli.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.