L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney Italia lancia il music contest Zootropolis Music Star

Disney Italia lancia il music contest Zootropolis Music Star

Di Marlen Vazzoler

Questa mattina a Milano è stato lanciato il concorso “Zootropolis Music Star”, ispirato al nuovo lungomentraggio animato della Disney Zootropolis e al brano “Try Everything” interpretato dalla cantante Shakira e incluso nella colonna sonora del film.

Per l’occasione è stato svelato anche il nuovo trailer italiano:

In giuria troviamo sei vocal coach: Malika Ayane, Lodovica Comello, Paolo Ruffini, Alessandro Casillo, Mario Sala e il Maestro Adriano Pennino che avranno il compito di selezionare il fortunato vincitore che per un giorno potrà diventare una stella della musica e ricevere tanti gadget tematizzati Zootropolis.

Zootropolis Music Star-giuria

IL REGOLAMENTO DI ZOOTROPOLIS MUSIC STAR

Per partecipare sarà sufficiente realizzare un video, di durata compresa tra 10 e 60 secondi, nel quale viene reinterpretato a proprio piacimento il brano “Try Everything”, scegliendo se utilizzare o meno la base musicale o il proprio strumento musicale preferito, e caricarlo sul sito concorso-zootropolis entro e non oltre il 14 febbraio.

I 20 artisti più votati dal pubblico verranno ascoltati dai vocal coach che selezioneranno i 4 finalisti destinati a vivere “Un giorno da star” a Milano con i giudici. Il migliore artista potrà realizzare il sogno di girare un videoclip professionale con l’interpretazione del brano e una troupe dedicata, e diventare per un giorno una vera e propria music star.

Scritto dalla cantautrice internazionale Sia e dal duo di autori Stargate, il brano “Try Everything” è interpretato da Shakira che doppierà nella versione originale del film la cantante pop Gazzella.

Zootropolis – La nostra videointervista al produttore Clark Spencer!

Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra, composta da quartieri che celebrano culture differenti. Un luogo in cui non importa se sei un gigantesco elefante o un minuscolo toporagno, perché puoi diventare qualsiasi cosa tu voglia. Al suo arrivo in città, l’agente Judy Hopps scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Zootropolis farà il suo ingresso nelle sale italiane il 18 febbaio 2016.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.