L’incontenibile campagna marketing di Deadpool non accenna a fermarsi, anzi, la pioggia di materiali si sta intensificando sempre di più con l’avvicinarsi dell’uscita nelle sale (in Italia dal 18 febbraio). La 20th Century Fox ha pubblicato tre nuovi spot che ci mostrano alcune scene inedite sia sul versante dell’azione sia su quello dell’umorismo.
Da notare, nello specifico, lo scontro titanico fra Colosso (Stefan Kapicic) e Angel Dust (Gina Carano), oltre ai duetti fra Deadpool (Ryan Reynolds) e Blind Al (Leslie Uggams): «È come se fosse il Robin del mio Batman… a parte il fatto che è cieca». Ci sono anche alcuni momenti inediti con Weasel (T.J. Miller) e Ajax (Ed Skrein).
Inoltre, Deadpool omaggia il ritorno di (Arma) X-Files con due simpatiche immagini promozionali: potrete vederle qui di seguito, insieme agli spot.
Weapon X-Files: Scientists fit Wade Wilson with adamantium genitals. Coming (never) to Fox. pic.twitter.com/Zm3bjPub54
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) January 25, 2016
The Merc is Out There. #Deadpool #XFiles pic.twitter.com/45iDn02iX1
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) January 25, 2016
More action than prom night, guaranteed. https://t.co/g8zbryIQIk
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) January 24, 2016
Just because you're paranoid doesn't mean they're not out to get you, Wilson. #Deadpool #XFiles
https://t.co/hqghruxw48
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) January 25, 2016
Basato sull’antieroe meno convenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex agente delle forze speciali che – sottoposto a un esperimento clandestino finalizzato a donargli un fattore rigenerante – assume l’alter ego di Deadpool e diventa un mercenario. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.
La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Ryan Reynolds interpreta il protagonista, ma nel cast figurano anche Ed Skrein (Ajax), T.J. Miller (Weasel), Morena Baccarin (Vanessa Carlyle alias Copycat), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Stefan Kapicic (Colosso) e Gina Carano (Angel Dust). L’uscita è prevista per il 18 febbraio 2016.
Cliccate qui per vedere il primo trailer di Deadpool!
Il regista Tim Miller analizza il primo trailer di Deadpool!
Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DEADPOOL!