L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool: prima “romantica” clip dal cinecomic con Ryan Reynolds

Deadpool: prima “romantica” clip dal cinecomic con Ryan Reynolds

Di Filippo Magnifico

Deadpool è a suo modo un film romantico. Lo ha dimostrato un po’ di tempo fa con alcune locandine particolarmente sentimentali e continua a ribadirlo con la prima clip. Certo, il personaggio interpretato da Ryan Reynolds ha un umorismo tutto suo…

Basato sul più non convenzionale anti-eroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia delle origini di un ex agente delle forze speciali diventato un mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento clandestino che gli dona dei poteri che accelerano la sua guarigione, adotta l’alter ego di Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Deadpool era già comparso nel tutt’altro che riuscito X-Men le origini: Wolverine. Anche in quel caso ad interpretarlo c’era Ryan Reynolds. Dietro la macchina da presa di questa nuova versione c’è Tim Miller, che porterà sul grande schermo una sceneggiatura scritta da Rhett Reese e Paul Wernick, i due autori di Benvenuti a Zombieland. L’uscita del film è prevista per 18 febbraio 2016.

deadpool-ponte-copertina

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Scoprendo Forrester diventerà una serie tv targata NBC 23 Novembre 2020 - 20:40

Scoprendo Forrester, il film del 2000 diretto da Gus Van Sant con protagonisti Sean Connery e Rob Brown, sarà l’ispirazione per una nuova serie tv targata NBC.

DMZ: prime immagini dalla serie DC diretta da Ava DuVernay 23 Novembre 2020 - 20:30

Rosario Dawson, Benjamin Pratt e Freddy Miyares nelle prime foto della serie HBO Max

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?