Deadpool cuoce degli spiedini con le katane nella cover esclusiva di Total Film

Deadpool cuoce degli spiedini con le katane nella cover esclusiva di Total Film

Di Marlen Vazzoler

Deadpool – Due nuovi spot e i poster in stile… commedia romantica!

La campagna promozionale di Deadpool continua a meravigliare per l’arguzia usata dai pubblicitari, dopo i poster e gli spot in stile commedia romantica, è comparso un brillante cartellone pubblicitario in cui vengono utilizzate delle emoji per dire…

emoji-billboard

il nome di Deadpool ovviamente. Purtroppo non tutti gli internauti hanno trovato questa idea molto simpatica, e Ryan Reynolds ha risposto dal suo account con un nuovo cartellone.

A cui sono seguiti una serie di nuovi poster e banner, in cui viene introdotta la nuova tagline ‘La giustizia ha una nuova faccia’:

-poster-01

-poster-02

-poster-03

-poster-04

-poster-05

deadpool-poster-06

Concludiamo con le nuove cover della rivista Total Film, dedicate al mercenario chiacchierone

deadpool-cover-total-film

E la versione in alta definizione di quella esclusiva

deadpool-total-film

Vi ricordo i materiali precedenti di Deadpool: il poster italiano, la lista dei regali di Natale, il poster “di classe”, la sceneggiatura con le annotazioni, la letterina di fine anno, gli emoji, lo spot natalizio, le foto ufficiali e il trailer e il poster IMAX.

Basato sull’antieroe meno convenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex agente delle forze speciali che – sottoposto a un esperimento clandestino finalizzato a donargli un fattore rigenerante – assume l’alter ego di Deadpool e diventa un mercenario. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Ryan Reynolds interpreta il protagonista, ma nel cast figurano anche Ed Skrein (Ajax), T.J. Miller (Weasel), Morena Baccarin (Vanessa Carlyle alias Copycat), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Stefan Kapicic (Colosso) e Gina Carano (Angel Dust). L’uscita è prevista per il 4 febbraio 2016.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DEADPOOL!

Fonti pattonoswalt, VancityReynolds, comicbookresources, gamesradar, CS

LEGGI ANCHE

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI