Deadpool – Due nuovi spot e i poster in stile… commedia romantica!
La campagna promozionale di Deadpool continua a meravigliare per l’arguzia usata dai pubblicitari, dopo i poster e gli spot in stile commedia romantica, è comparso un brillante cartellone pubblicitario in cui vengono utilizzate delle emoji per dire…
il nome di Deadpool ovviamente. Purtroppo non tutti gli internauti hanno trovato questa idea molto simpatica, e Ryan Reynolds ha risposto dal suo account con un nuovo cartellone.
Just 29 days til, “Skull Poop L”! pic.twitter.com/Ktpo6eUPAp
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) January 14, 2016
A cui sono seguiti una serie di nuovi poster e banner, in cui viene introdotta la nuova tagline ‘La giustizia ha una nuova faccia’:
Concludiamo con le nuove cover della rivista Total Film, dedicate al mercenario chiacchierone
E la versione in alta definizione di quella esclusiva
Vi ricordo i materiali precedenti di Deadpool: il poster italiano, la lista dei regali di Natale, il poster “di classe”, la sceneggiatura con le annotazioni, la letterina di fine anno, gli emoji, lo spot natalizio, le foto ufficiali e il trailer e il poster IMAX.
Basato sull’antieroe meno convenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex agente delle forze speciali che – sottoposto a un esperimento clandestino finalizzato a donargli un fattore rigenerante – assume l’alter ego di Deadpool e diventa un mercenario. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.
La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Ryan Reynolds interpreta il protagonista, ma nel cast figurano anche Ed Skrein (Ajax), T.J. Miller (Weasel), Morena Baccarin (Vanessa Carlyle alias Copycat), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Stefan Kapicic (Colosso) e Gina Carano (Angel Dust). L’uscita è prevista per il 4 febbraio 2016.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DEADPOOL!
Fonti pattonoswalt, VancityReynolds, comicbookresources, gamesradar, CS