Cinecomic

Deadpool conquista il pubblico delle anteprime speciali di NY e Los Angeles

Pubblicato il 19 gennaio 2016 di Marlen Vazzoler

Deadpool – Colosso e il Mercenario Chiacchierone si scatenano nel nuovo spot

Ieri degli spettatori molto fortunati hanno potuto assistere alle proiezioni speciali tenutesi a New York e a Los Angeles del cinecomic della Fox, Deadpool. Su Twitter sono apparse le prime reazioni, e sono davvero molto buone.

“Benedetto chimichanga! Deadpool è stato fenomenale!!! Un ottimo lavoro, ben fatto ragazzi!”

“Be, diavolo, ragazzi. Siete andati a realizzare un incredibilmente fantastico, divertente, emozionante film di #Deadpool. E’ eccezionale”

#Deadpool È così dannatamente è estremamente magnifico. Perché ho usato quelle parole insieme bé, perché sono appena morto #Vsauce

Ho appena visto uno screening in anteprima di Deadpool. Il film è fottutamente fantastico. Tutto quello che speravo per il mercenario chiacchierone! #deadpool

Letteralmente il miglior film Marvel. Ero davvero molto dubbiosa ma è di gran lunga il miglior film che abbia visto da molto tempo.

#Deadpool è stato dannatamente fantastico!!!!!! Così dannatamente esilarante, così stupido e probabilmente uno dei miei film preferiti!!!! @deadpoolmovie

Deadpool è stato incredibile. Ciao @nottjmiller

Andata a vedere Deadpool un mese prima. IL MIGLIOR FILM che abbia mai visto. COSÌ BELLO.

Benedetto chimichanga! #Deadpool è stato fenomenale!! Un ottimo lavoro, ben fatto ragazzi!! #Deadpool @DeadpoolMovie @VancityReynolds

E come tutti i film marvel, vedete di fermarvi per la scena alla fine dei titoli di coda! Consapevole di sé e referenziale, Deadpool perfetto.

Visto #deadpool stanotte. Questo film non è stato pubblicizzato in modo esagerato! E’ perfetto. Puro @robertliefeld sullo schermo. #TimMiller mostra come si fa.

Questo #deadpool rende felici i fan. Un film davvero divertente. Trama generale standard, ma la costante solida comicità, fan service e azione la fanno passare in secondo piano.

@deadpoolmovie ha la miglior sequenza dei titoli che ho visto da anni. Sai dal primo minuto che sarà un film divertente.

Basato sull’antieroe meno convenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex agente delle forze speciali che – sottoposto a un esperimento clandestino finalizzato a donargli un fattore rigenerante – assume l’alter ego di Deadpool e diventa un mercenario. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Ryan Reynolds interpreta il protagonista, ma nel cast figurano anche Ed Skrein (Ajax), T.J. Miller (Weasel), Morena Baccarin (Vanessa Carlyle alias Copycat), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Stefan Kapicic (Colosso) e Gina Carano (Angel Dust). L’uscita è prevista per l’11 febbraio 2016.

Fonte twitter

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DEADPOOL!