L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool – Colosso e Testata Mutante Negasonica vs Angel Dust nella nuova clip

Deadpool – Colosso e Testata Mutante Negasonica vs Angel Dust nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il full trailer di Deadpool!

Dopo la clip romantica di qualche giorno fa, Deadpool torna a mostrarsi con un’altra scena tratta dal film, in uscita il prossimo 18 febbraio nelle sale italiane.

La clip mostra uno dei momenti più attesi del film: lo scontro fra Colosso (Stefan Kapicic), Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand) e Angel Dust (Gina Carano), mentre Deadpool (Ryan Reynolds) si “risparmia” per Ajax (Ed Skrein). Il primo round non favorisce Colosso, che paga la sua “galanteria”, ma Testata Mutante Negasonica (nome meraviglioso, fra l’altro) non si fa troppi problemi e scaglia i suoi poteri energetici contro la supercattiva. Divertenti i commenti del Mercenario Chiacchierone, che fa la telecronaca del cosiddetto “atterraggio da supereroe”.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Basato sull’antieroe meno convenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex agente delle forze speciali che – sottoposto a un esperimento clandestino finalizzato a donargli un fattore rigenerante – assume l’alter ego di Deadpool e diventa un mercenario. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Ryan Reynolds interpreta il protagonista, ma nel cast figurano anche Ed Skrein (Ajax), T.J. Miller (Weasel), Morena Baccarin (Vanessa Carlyle alias Copycat), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Stefan Kapicic (Colosso) e Gina Carano (Angel Dust). L’uscita è prevista per il 18 febbraio 2016.

colossus-copertina

Cliccate qui per vedere il primo trailer di Deadpool!

Il regista Tim Miller analizza il primo trailer di Deadpool!

Fonti: ComicBook.com

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DEADPOOL!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scoprendo Forrester diventerà una serie tv targata NBC 23 Novembre 2020 - 20:40

Scoprendo Forrester, il film del 2000 diretto da Gus Van Sant con protagonisti Sean Connery e Rob Brown, sarà l’ispirazione per una nuova serie tv targata NBC.

DMZ: prime immagini dalla serie DC diretta da Ava DuVernay 23 Novembre 2020 - 20:30

Rosario Dawson, Benjamin Pratt e Freddy Miyares nelle prime foto della serie HBO Max

I Croods 2: arrivano le prime recensioni del sequel animato 23 Novembre 2020 - 20:19

La stampa oltreoceano ha visto I Croods 2 – Una Nuova Era, ecco le prime recensioni del sequel animato targato DreamWorks.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?