L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Jessica Jones a Iron Fist – Anche Scott Reynolds tra gli sceneggiatori

Da Jessica Jones a Iron Fist – Anche Scott Reynolds tra gli sceneggiatori

Di Lorenzo Pedrazzi

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO COMPLETO DI NETFLIX!

Le notizie su Iron Fist arrivano con il contagoccie, ma sappiamo per certo che Netflix e Marvel Television ci stanno lavorando: Ted Sarandos, presidente della piattaforma on-line, ha confermato che il casting del protagonista è in corso, mentre di recente vi abbiamo mostrato il title card dello show.

Lo showrunner di Iron Fist dovrebbe essere Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter), ma la notizia non è stata mai confermata dalla Marvel. Ora, però, scopriamo il nome di un altro sceneggiatore che farà parte della writers room: si tratta di Scott Reynolds, il cui account twitter è stato appena aggiornato con la seguente, inequivocabile descrizione…

scott-reynolds-iron-fist

Reynolds, quindi, lavorerà alla serie su Pugno d’Acciaio, ma non sarà la sua prima esperienza nel mondo Marvel / Netflix, poiché ha già dato il suo contributo a Jessica Jones. In precedenza è stato fra gli sceneggiatori di E-Ring, Dexter e The Following.

Negli ultimi mesi vi abbiamo riportato alcuni rumor secondo cui i Marvel Studios fossero ostili allo show, o comunque non riuscissero a trovargli una chiave rappresentativa adeguata, ma in seguito Joe Quesada ha smentito ogni cosa. Ecco la sinossi di Iron Fist:

Di ritorno a New York City dopo essere scomparso per lungo tempo, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la metropoli con la sua incredibile maestria nel kung-fu e l’abilità di evocare il fantastico potere del Pugno d’Acciaio.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Box Office Giappone: Belle rimane in testa per il terzo fine settimana consecutivo 4 Agosto 2021 - 19:24

Belle rimane al primo posto al box office giapponese per il terzo fine settimana consecutivo, seguito da Crayon Shin-chan Movie 29 e Tokyo Revengers il live-action giapponese ad aver raggiunto più velocemente i 2 milioni di spettatori nel 2021. Mobile Suit Gundam: Flash's Hathaway ha superato la soglia dei ¥2 miliardi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.