Cinema Rubriche Interviste

Creed – Nato per Combattere: il regista Ryan Coogler ci parla del film!

Pubblicato il 20 gennaio 2016 di Leotruman

Nel weekend d’apertura ha avuto una media per sala molto elevata e ottimi incassi, e i fan hanno applaudito Sylvester Stallone per la sua nuova nomination agli Oscar nella categoria Miglior Attore non Protagonista.

Il film in questione è Creed – Nato per Combattereche vede tornare Stallone nel ruolo del pugile Rocky. La storia non è però incentrata su di lui ma sul figlio di Apollo Creed, suo vecchio amico ed ex avversario, interpretato dal bravissimo e talentuoso Michael B. Jordan.

A dirigere, il giovane Ryan Coogler, scelto da pochi giorni dai Marvel Studios per dirigere il cinecomic Black Panther (in arrivo nel 2018), e conosciuto grazie all’acclamato Fruitvale Station, premiato al Sundance che a Cannes.

Lo abbiamo incontrato e intervistato a Londra ed ecco cosa ci ha raccontato sul film e sul rapporto con una leggenda come Stallone (l’intervista è a cura di Martina DiGianfelice)

CREED – INTERVISTA A MICHAEL B. JORDAN

CREED – LA RECENSIONE DI ROBERTO RECCHIONI

LEGGI ANCHE: 10 cose che (forse) non sapete sulla saga di Rocky

Creed – Nato per Combattere è ora nelle sale italiane. CLICCA PER SCOPRIRE TUTTO SU CREED E PER VOTARE IL FILM.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. ScreenWEEK è anche su Facebook,Twitter e Instagram.

Fonte: ScreenWeek