Kevin Conroy l’iconico doppiatore di Batman/Bruce Wayne nella serie di videogiochi di Arkham e della serie animata Batman: The Animated Series e di molto altro ancora, e Mark Hamill, la voce più famosa del Joker, riprenderanno i loro ruoli nella nuova serie animata Justice League Action.
Cartoon Network ha annunciato una nuova serie animata prodotta dalla Warner Bros. Animation, della durata di 15 minuti a episodio. L’ultima serie animata DC ad essere stata lanciata sull’emittente è Teen Titans Go! giunta alla terza stagione (ancora inedita in Italia).
Batman, Superman e Wonder Woman guidano i super eroi della DC Comics contro i loro nemici più famigerati in avventure ricche di brividi inarrestabili, divertimento e azione. Non c’è bisogno di aspettare molto perché il bello inizi, ogni episodio di undici minuti entra direttamente nell’azione e nell’eroismo con un ritmo fulmineo. Che sia per difendere la Terra, affrontare degli invasori dallo spazio o combattere le bizzarre forze della magia, la squadra degli eroi della Justice League, sempre in rotazione, è pronta per affrontare qualsiasi sfida.
Il cast dei doppiatori non è stato completamente rivelato non sappiamo ancora chi sono le voci di Superman e Wonder Woman. Oltre a Conroy e a Hamill troviamo: James Woods (Lex Luthor) e Diedrich Bader (Booster Gold).
Sam Register (Teen Titans Go!) sarà il produttore esecutivo con Butch Lukic (Justice League, Batman Beyond), mentre Alan Burnett (Batman: The Animated Series) e Jim Krieg (Green Lantern: The Animated Series) copriranno il ruolo di produttori.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte IGN