Captain America: Civil War – Chris Evans preannuncia grandi cambiamenti per il suo Steve Rogers

Captain America: Civil War – Chris Evans preannuncia grandi cambiamenti per il suo Steve Rogers

Di Filippo Magnifico

Cliccate qui per vedere il primo trailer di Captain America: Civil War!

Come sappiamo, in Captain America: Civil War ci troveremo di fronte a due fazioni distinte di supereroi. Durante una recente intervista Chris Evans, tornato ad interpretare il ruolo di Capitan America, ha parlato di questo:

C’è un grande parallelo che hanno disegnato tra il mio personaggio e Tony Stark. È una cosa con cui tutti ci possiamo confrontare perché riguarda il modo in cui percepiamo la nostra società e la cultura, riguarda ciò che è meglio per la gente. Si può anche parlare di democratici e repubblicani, ognuno di noi ah opinioni diverse su cosa è meglio. Hai un gruppo di persone che distruggono ogni città in cui si trovano ma salvano anche il mondo. Dobbiamo controllare queste persone o dobbiamo lasciare che si controllino da sole? La cosa bella di Civil War è che nessuno ha ragione e nessuno ha torto. È solo una questione di opinioni.

Una situazione del genere che conseguenze avrà sul suo personaggio?

Ci sarà una bella evoluzione per Cap, che è cresciuto con una struttura. Era un soldato, gli piaceva la gerarchia, gli piaceva la catena di comando. Ora, improvvisamente, ci troviamo con un ragazzo che amava il sistema ma che non è sicuro se può fidarsi o meno. Dall’altro lato una figura come Tony Stark che ha sempre aggirato il sistema e fatto a modo suo, che improvvisamente si trova a pensare che sarebbe utile un po’ di controllo.

captain-america-civil-war-poster-copertina

Spider-Man ha sempre fatto parte dei piani di Civil War

Cliccate qui per la nostra analisi dettagliata del trailer!

Cliccate qui per la nuova immagine e i nuovi dettagli su Pantera Nera!

Cliccate qui per vedere i tre poster!

Ecco la sinossi di Captain America: Civil War:

Marvel’s Captain America: Civil War comincia con Steve Rogers alla guida di una nuova squadra di Avengers nel loro sforzo costante di proteggere l’umanità. Ma dopo che un altro incidente con il supergruppo provoca ulteriori danni collaterali, le istituzioni premono perché venga installato un sistema di responsabilità, guidato da un ente governativo per supervisionare e indirizzare la squadra. Il nuovo satus quo causa una frattura in seno agli Avengers, che si dividono in due gruppi: uno guidato da Steve Rogers e dal suo desiderio di conservare la libertà degli Avengers per difendere l’umanità senza interferenze del governo, e l’altro capeggiato da Tony Stark dopo la sua sorprendente decisione di appoggiare la supervisione governativa. Preparatevi a scegliere una fazione e unirvi all’azione tambureggiante che si svolgerà su due fronti quando Marvel’s Captain America: Civil War uscirà nelle sale il prossimo maggio.

Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt). Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

Fonte: ComingSoon

LEGGI ANCHE

Echo “piacerà ai fan di Daredevil”, ecco le prime reazioni 8 Dicembre 2023 - 10:30

I primi commenti della stampa americana elogiano la brutalità e i toni di Echo, ma anche l'interpretazione di Alaqua Cox.

Aquaman e il regno perduto, un trailer internazionale con scene inedite 7 Dicembre 2023 - 13:00

È disponibile il trailer cinese di Aquaman e il regno perduto, molto ricco d'azione e di scene inedite. L'uscita è attesa per il 20 dicembre.

Deadpool 3: Ryan Reynolds non è contento degli spoiler, il suo messaggio 6 Dicembre 2023 - 18:45

Ryan Reynolds, attualmente impegnato con le riprese di Deadpool 3, è preoccupato per i leak che rischiano di rovinare l’effetto sorpresa del suo film.

Origin: Il premiato manga di Boichi verrà adattato in un film live action 6 Dicembre 2023 - 17:15

La casa editrice giapponese Kodansha ha stretto un accordo con la Majestic Limited per l'adattamento in un film live action del fumetto giapponese Origin di Boichi (Dr. Stone, Sun-Ken Rock).

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI