L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Breaking Bad e Better Call Saul da oggi su Netflix!

Breaking Bad e Better Call Saul da oggi su Netflix!

Di Leotruman

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO COMPLETO DI NETFLIX, dalla A alla Z!

Il catalogo italiano di Netflix continua ad arricchirsi (potete scoprirlo per intero nella nostra sezione speciale), e oggi arrivano due incredibili serie tv anche su Netflix Italia.

Si tratta delle cinque stagioni complete di Breaking Bade della prima stagione della serie prequel Better Call Saul con Bob Odenkirk.

Breaking Bad, una delle serie tv più acclamate della storia della televisione, è già stata trasmessa negli anni, mentre Better Call Saul è un’esclusiva Netflix in tutto il mondo, visto che ne detiene i diritti di distribuzione internazionale (come per Scream, e come avverrà per Shadowhunters, leggi la notizia).

better call saul

Non è tutto: la seconda stagione arriverà inedita a partire dal 16 febbraio con cadenza un episodio a settimana, una modalità inedita che diverrà ormai un’abitudine per alcune importanti serie tv. La messa in onda a sole 24 ore dalla trasmissione USA su AMC garantirà una drastica riduzione degli streaming illegali.

Ricordiamo che Better Call Saul è lo spin-off prequel creato da Peter GouldVince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi.

Nella prima stagione, Saul si è imbattuto in una class-action che si è trasformata in una gustosa opportunità di lavoro presso un grande studio legale, e lo showrunner Peter Gould assicura che i nuovi episodi saranno pieni di sorprese:

Il viaggio di Jimmy McGill prende svolte sorprendenti nella stagione 2. Va in posti che non si sarebbe mai, mai aspettato di visitare. Non vediamo l’ora di condividere il prossimo capitolo di Better Call Saul con i fan che stanno seguendo lo show.

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

breaking bad netflix

Crea la tua Top10 di fine anno su ScreenWeek! Loggati o crea il tuo account in pochi istanti (A QUESTO LINK), clicca poi nella sezione “Profilo Personale” su LISTE per creare la tua Top10 di fine anno!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Siccità: trailer e prime immagini del nuovo film di Paolo Virzì 19 Agosto 2022 - 12:45

Ambientato in una Roma in cui non piove da tre anni, il nuovo film di Paolo Virzì verrà presentato alla Mostra di Venezia

Avalon: Neve Campbell protagonista della nuova serie di David E. Kelley 19 Agosto 2022 - 12:15

Dopo Avvocato di difesa, Neve Campbell, David E. Kelley e Michael Connelly si riuniscono per una nuova serie

Il regista di John Wick, Chad Stahelski, dirigerà l’action Shibumi 19 Agosto 2022 - 11:30

Tratto dal romanzo di Trevanian, il film sarà incentrato su un abilissimo sicario che si scontra con un losco conglomerato

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.