CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO COMPLETO DI NETFLIX, dalla A alla Z!
Il catalogo italiano di Netflix continua ad arricchirsi (potete scoprirlo per intero nella nostra sezione speciale), e oggi arrivano due incredibili serie tv anche su Netflix Italia.
Si tratta delle cinque stagioni complete di Breaking Bad, e della prima stagione della serie prequel Better Call Saul con Bob Odenkirk.
Breaking Bad, una delle serie tv più acclamate della storia della televisione, è già stata trasmessa negli anni, mentre Better Call Saul è un’esclusiva Netflix in tutto il mondo, visto che ne detiene i diritti di distribuzione internazionale (come per Scream, e come avverrà per Shadowhunters, leggi la notizia).
Non è tutto: la seconda stagione arriverà inedita a partire dal 16 febbraio con cadenza un episodio a settimana, una modalità inedita che diverrà ormai un’abitudine per alcune importanti serie tv. La messa in onda a sole 24 ore dalla trasmissione USA su AMC garantirà una drastica riduzione degli streaming illegali.
Ricordiamo che Better Call Saul è lo spin-off prequel creato da Peter Gould e Vince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi.
Nella prima stagione, Saul si è imbattuto in una class-action che si è trasformata in una gustosa opportunità di lavoro presso un grande studio legale, e lo showrunner Peter Gould assicura che i nuovi episodi saranno pieni di sorprese:
Il viaggio di Jimmy McGill prende svolte sorprendenti nella stagione 2. Va in posti che non si sarebbe mai, mai aspettato di visitare. Non vediamo l’ora di condividere il prossimo capitolo di Better Call Saul con i fan che stanno seguendo lo show.
Crea la tua Top10 di fine anno su ScreenWeek! Loggati o crea il tuo account in pochi istanti (A QUESTO LINK), clicca poi nella sezione “Profilo Personale” su LISTE per creare la tua Top10 di fine anno!