L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bonnie Bears, gli orsi animati che dominano il cinema cinese

Bonnie Bears, gli orsi animati che dominano il cinema cinese

Di Redazione SW

Oggi andiamo a vedere qual è il film del momento in Cina, che non è Star Wars: Il risveglio della Forza, lungometraggio che al contrario sembra essere, forse senza sembra, in fase calante già dopo 10 giorni nelle sale del vasto paese asiatico. Ma ritorneremo sul film di J.J.Abrams e le la reazione degli spettatori cinesi nelle prossime settimane per tirare un po’ di bilanci. Si diceva del film del momento in Cina, negli ultimi giorni è stato senza dubbio Bonnie Bears 3, lungometraggio animato di casa che ha dominato l’ultimo weekend al box office con un incasso in due giorni di più di 15 milioni di dollari. Si tratta del terzo lavoro per il grande schermo derivato da una popolare serie animata in onda sul canale CCTV e prodotta dalla Fantawild Holdings e dalla LeVision Pictures. Ecco il trailer di questo terzo lungometraggio: 

In onda in Cina dal febbraio del 2012, si tratta in origine di una serie animata composta da brevi episodi, ognuno lungo meno di 15 minuti, che raccontano le divertenti avventure di due orsi, Briar e Bramble (questi i nomi in inglese) e dei loro amici animali quotidianamente alle prese con un boscaiolo determinato a distruggere la foresta dove vivono. Dal budget non troppo alto e con un target decisamente rivolto verso i piú piccoli con lo scopo di divertire, anche questo terzo lungometraggio è riuscito come i precedenti ad attecchire e sfondare in patria. Dopo l’exploit dell’anno scorso di Monster Hunt, diventato il film cineseche iù ha incassato nella storia del cinema, sembra quindi che i film d’intrattenimento realizzati in patria,  meglio se pieni di effetti speciali o CG, stiano prendendo piede sempre di più. Il posto in vetta al botteghino per Boonie Bears durerà però verosimilmente ancora per poco, perchè dal 29 di questo mese debutterà nelle sale, in contemporanea con quelle americane, un’altro simpatico animale, 
Kung Fu Panda 3 e qui le aspettative sono decisamente molto alte. 

Kung Fu Panda 3, diretto da Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carloni e prodotto da Guillermo del Toro, uscirà nei cinema americani il 29 gennaio 2016 (a marzo in Italia). Jack Black, Angelina Jolie e Seth Rogen, torneranno a doppiare rispettivamente Po, Tigre e Mantis.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rocky III forse lo abbiamo sempre sottovalutato 28 Maggio 2022 - 9:00

Il terzo capitolo sulla saga pugilistica più famosa di sempre rimane un capolavoro di equilibrio e narrazione intima.

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei