L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bonnie Bears, gli orsi animati che dominano il cinema cinese

Bonnie Bears, gli orsi animati che dominano il cinema cinese

Di Redazione SW

Oggi andiamo a vedere qual è il film del momento in Cina, che non è Star Wars: Il risveglio della Forza, lungometraggio che al contrario sembra essere, forse senza sembra, in fase calante già dopo 10 giorni nelle sale del vasto paese asiatico. Ma ritorneremo sul film di J.J.Abrams e le la reazione degli spettatori cinesi nelle prossime settimane per tirare un po’ di bilanci. Si diceva del film del momento in Cina, negli ultimi giorni è stato senza dubbio Bonnie Bears 3, lungometraggio animato di casa che ha dominato l’ultimo weekend al box office con un incasso in due giorni di più di 15 milioni di dollari. Si tratta del terzo lavoro per il grande schermo derivato da una popolare serie animata in onda sul canale CCTV e prodotta dalla Fantawild Holdings e dalla LeVision Pictures. Ecco il trailer di questo terzo lungometraggio: 

In onda in Cina dal febbraio del 2012, si tratta in origine di una serie animata composta da brevi episodi, ognuno lungo meno di 15 minuti, che raccontano le divertenti avventure di due orsi, Briar e Bramble (questi i nomi in inglese) e dei loro amici animali quotidianamente alle prese con un boscaiolo determinato a distruggere la foresta dove vivono. Dal budget non troppo alto e con un target decisamente rivolto verso i piú piccoli con lo scopo di divertire, anche questo terzo lungometraggio è riuscito come i precedenti ad attecchire e sfondare in patria. Dopo l’exploit dell’anno scorso di Monster Hunt, diventato il film cineseche iù ha incassato nella storia del cinema, sembra quindi che i film d’intrattenimento realizzati in patria,  meglio se pieni di effetti speciali o CG, stiano prendendo piede sempre di più. Il posto in vetta al botteghino per Boonie Bears durerà però verosimilmente ancora per poco, perchè dal 29 di questo mese debutterà nelle sale, in contemporanea con quelle americane, un’altro simpatico animale, 
Kung Fu Panda 3 e qui le aspettative sono decisamente molto alte. 

Kung Fu Panda 3, diretto da Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carloni e prodotto da Guillermo del Toro, uscirà nei cinema americani il 29 gennaio 2016 (a marzo in Italia). Jack Black, Angelina Jolie e Seth Rogen, torneranno a doppiare rispettivamente Po, Tigre e Mantis.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.