L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Panther – Kevin Feige annuncia ufficialmente Ryan Coogler; nuova foto di Pantera Nera

Black Panther – Kevin Feige annuncia ufficialmente Ryan Coogler; nuova foto di Pantera Nera

Di Lorenzo Pedrazzi

Sappiamo ormai da una decina di giorni che i Marvel Studios hanno affidato la regia di Black Panther al talentuoso Ryan Coogler, ma ora giunge l’annuncio ufficiale dal sito della Casa delle Idee, con il commento di Kevin Feige:

Siamo fortunati che un cineasta così stimato si unisca alla famiglia Marvel. Il talento che Ryan ha dimostrato nei suoi primi due film lo ha facilmente posto in cima alle nostre preferenze per dirigere Black Panther. Molti fan hanno atteso a lungo di vedere Pantera Nera nel suo film, e con Ryan sappiamo di aver trovato il regista perfetto per dare vita alla storia di T’Challa.

Ryan Coogler è stato molto apprezzato sia per Fruitvale Station sia per Creed – Nato per combattere, quindi Black Panther potrà beneficiare delle sue comprovate capacità.

La sceneggiatura del cinecomic è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story), mentre l’uscita è fissata per il 16 febbraio 2018; prima, però, Pantera Nera farà il suo debutto in Captain America: Civil War, interpretato da Chadwick Boseman, che potrete vedere in questa nuova foto ufficiale:

blackpanther

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BLACK PANTHER!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

The Boys 3 – Eric Kripke annuncia l’Herogasm nel sesto episodio 18 Gennaio 2021 - 12:45

Il sesto episodio di The Boys 3 s'intitola Herogasm, Eric Kripke l'ha annunciato su Twitter. I fan del fumetto sanno cosa significa...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.